Jump to content
Melius Club

Robbie

Marantz cd85

Recommended Posts

Robbie

L'ho trovato a 200e.

Può essere un buon acquisto o sono troppi soldi?

Spero di ricevere risposte prima di finire di guardare i dischi al mercatino :D

Robbie

P. S. È senza telecomando

Robbie

Niente, me l'hanno fottuto da sotto il naso :D

oscilloscopio

@Robbie Se era in ordine poteva essere un buon acchiappo...

Robbie

@oscilloscopio A parte qualche graffio non male, ma è andato. In compenso mi sono goduto dal di fuori tutto il processo di valutazione/rinuncia/rivalutazione/ripensamento/passeggiata/pensoadaltro/oksonoconvintolocompro del tizio presunto audiofilo che me l'ha soffiato. È stato divertente osservare con distacco le nostre manie e debolezze umane (io avrei fatto lo stesso :D). 

ginoux

@Robbie Ciao Robè, non ci pensare, ne capiteranno altri... Per curiosità, dov'è avvenuta "la commedia"?

Robbie

@ginoux mercatino di Corciano. 

Ma non ci penso, tranquillo, anzi sono quasi sollevato... Sarebbe stata una spesa inutile e foriera di senso di colpa. 

Robbie

Comunque dai, giusto per dare un senso a questa discussione che sarà come tutte indicizzata da Google, quanto può essere la quotazione di un Marantz CD85?

Che valore sonoro può esprimere oggigiorno?

La meccanica che monta dovrebbe essere una versione del panzer CDM1, quindi di ottimo livello, no?

ediate

@Robbie Sicuramente i CD84 e CD94 avevano una CDM1, dopo non so...

ginoux
1 hour ago, Robbie said:

mercatino di Corciano. 

Ah, non sapevo che a Corciano ci fosse un mercatino... Se ti riferisci ai capannoni di roba(ccia) usata, io non ho mai trovato niente... Giusto con Mchiorri che ha trovato un giraTeksonor (messo così così)...

samana
13 ore fa, Robbie ha scritto:

Niente, me l'hanno fottuto da sotto il naso :D

E ci credo!

A quella cifra e' da prendere al volo!

A parer mio, ovvio.

Parlo con una certa dose di cognizione di causa, 

avendolo avuto e serbandone un bellissimo ricordo.

Superciuk

be' a 200 euro anche se senza telecomando ( un qualsiasi telecomando Philips o Marantz va bene ) era un affarone. Viaggia attorno ai 500...

Monta CDM1 MKII e TDA1541S1 ... Ed è ingegnerizzato meglio del fratellone CD94  ( a mio parere, ma non sono un tecnico, ma li ho avuti e  visti dentro )

Costruito in Belgio.  Ci credo che non sia durato molto...

Aloha

Mattia

• Statistiche Forum

296206
    Total Topics
    6495390
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.