Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Oste onesto

al maschile Dazi e diritti doganali per acquisti dall'Inghilterra

Recommended Posts

Oste onesto

Ciao a tutti, ho intenzione di ordinare dei cavi da venditori inglesi (uno su ebay e un'altro da un sito di e-commerce) al momento dell'ordine per ogni metro aggiuntivo di cavo (considerato un oggetto in più) mi calcolano un tot in più di spese postali (neanche tanto basse!).

Vi chiedo: qualcuno di voi ha fatto di recente acquisti oltre Manica? Mi piacerebbe sapere se, oltre alle spese postali, vengono applicati dalle nostre dogane dazi e/o diritti doganali, e, se si, in che misura?

Grazie Sergio

Schelefetris

ad oggi dal regno unito nessun dazio-

oscilloscopio

Per adesso tutto come prima...

buranide

@Oste onesto prova a vedere sulla baia se ha qualcosa che ti interessa divine-audio

Oste onesto

@buranide Grazie ci guardo!!

qzndq3

@Oste onesto Fai in in fretta, oggi nessun dazio aggiunto, ho comperato un generatore di funzioni nuovo, a brexit avvenuta chi lo sa...

GianGastone

Se gli scozzesi stanno rivedendo i listini al ribasso un motivo ci sara'...

Oste onesto

@GianGastone ...compreremo dagli scozzesi!!!

GianGastone

Non di hi fi pero', roba scabrosa...

Oste onesto

@GianGastone ...ah certo...le haggis...ho già l'acquolina in bocca😨😨😨

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

298601
    Total Topics
    6591575
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.