Jump to content
Melius Club

ernesto62

Ion Obelisk

Recommended Posts

ernesto62

Salve ragazzi. Ho preso questo ION Obelisk 2. Se ne parla poco ma in rete si legge ottime cose. Venivano definiti come alternativa ai vari Naim Nait 1 e 2. Qui se ne parla poco. Quello che ho messo in foto e' il 2 che ho preso ma mi arriva tra poco più di una settimana dall' Inghilterra. Se volete parlarne nel frattempo ne sarò  lieto

$_1.jpeg

ernesto62

@BEST-GROOVE grazie. Anche se io intendevo dei topic espressamente. Ma ottimo anche così😏😏

cactus_atomo

@ernesto62 visto che ti deve arrivare, ce lo dirai tu come va. questo è un modo strano, come se uno chiedesse agli altri come va a letto la donna che ha sposato😄

AlfonsoD
6 minuti fa, bambulotto ha scritto:
25 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

come se uno chiedesse agli altri come va a letto la donna che ha sposato

Magari qualcuno lo sa...🤔

Magari lo sanno in tanti...🦌

ernesto62

Magari mi sarebbe piaciuto condividere le vostre( eventuali) esperienze se ne avete avute con questi specifici oggetti.  Non c'è nulla di strano Enrico. Era solo per avere più info possibili 

qzndq3
3 hours ago, cactus_atomo said:

come se uno chiedesse agli altri come va a letto la donna che ha sposato😄

Fantastica battuta!!! 😄

mattia.ds

@ernesto62 Sentito molti, ma molti anni fa, ma ricordo ancora che si era distinto rispetto agli altri ampli in quel pomeriggio. 

cactus_atomo

@ediate le mie amiche mi chiamamo iena😂

BEST-GROOVE
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

mi chiamamo iena

Plissken?

qzndq3

@BEST-GROOVE Nel senso che @cactus_atomo è uno strafigo fisicamente aitante o che rischia che qualche marito/compagno geloso... lo riduca come Kurt Russel in "1997 Fuga da NY"? 🤣🤪

@ediate Gli amici servono a questo, no? ;) 

liedolo6

Ciao Ernesto, come sai ho avuto sia lo Ion Obelisk 1 che lo Ion Obelisk 3 in passato, e per me e' senz'altro una spanna sopra sia al Cyrus One che al Creek Cas 4040 in fatto di musicalita' e punch, adatto a diffusori come i Royd ad esempio ma capace pur coi suoi limiti di pilotare un po' di tutto. Sezione Phono MM senz'altro superiore sia a Creek che a Cyrus. La versione che hai preso 8che non ho avuto ancora modo di ascoltare) penso sia quella precedente a qualla classica col marchietto rosso.

In  un ottica di piccoli integrati, se in ordine, se la batte tranquillamente con il Nait 2 come spesso viene scritto un po' dappertutto, lo confermo perche li ho avuti contemporaneamente (ed entrambi in ordine).

Per me fai bene a provare e farti coccolare da questi piccoli gioiellini, molto spesso per avere la stessa qualita' bisogna dare molto piu' sangue...

Un peccato purtroppo che i prezzi stiano progressivamente salendo, io li presi per 100/150 euro qualche anno fa, ora si trovano gia a 300 e presto arriveranno le assurde valutazioni dei Nait 2.

Ma se i prezzi salgono e' perche sempre piu' gente li ascolta, in fondo, e questo ne da la misura del valore pur con tutti i loro limiti.

ernesto62

@liedolo6 grazie mille per il  tuo utile spunto... 😉

liedolo6

@ernesto62 Facci sapere cosa ne pensi, mi raccomando, cosa ne penso io gia' lo sai...😉

• Statistiche Forum

297308
    Total Topics
    6540841
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.