Jump to content
Melius Club

OLIVER10

politica ed economia I fasci da Del Debbio

Recommended Posts

OLIVER10

https://fai.informazione.it/8E9671E7-1BFF-4FDD-A333-2BE512BEF9CA/Ma-perche-alcuni-continuano-a-partecipare-alle-trasmissioni-di-Del-Debbio-Giordano-e-Porro

un fascio dichiarato e Vauro che a momenti vengono alle mani...dopo che era stata minacciata una signora in sala...

ma è tutto vero ???

non ho visto la puntata perché non seguo queste trasmissioni, ma davvero siamo a questi punti ?

la Meloni vorrebbe candidare Del Debbio alle regionali in toscana...

Cattura.JPG

crosby

io ho visto proprio quello spezzone, devo confessare che sono penosi entrambi. Il fascio mi fa schifo ma vauro si è comportato come un fesso. ho cambiato, mi sembra comunque un brutto clima, questi topi hanno lasciato le tane

magicaroma

Con tutta la simpatia e sincera ammirazione che ho per Vauro, ormai anche lui è entrato nel vortice del “tutto quanto fa spettacolo”. 

GianGastone

E' evidente che il solo esecrabile e' Vauro.

GianGastone

La metto diversamente, e' normale o calcolato invitare in tv un sub normale come il brasiliano? Non so se gia' sapete chi e', un subnormale. Direi che se c'e' un colpevole e' Del Debbio che sa benissimo chi  e' e chi invita con evidenti fini, la rissa, l' apologia di una certa politica in chiave di "popolo", di uno che vive sulla sua pelle il degrado. Cazzate e lo sa benissimo, meglio ancora se ci scappa appunto la rissa. Per l' audience, per lo sdoganamento del fascismo di popolo. Con questo pur standomi antipatico Vauro lo assolvo pienamente, la sua reazione e' lodevole. In fondo si e' solamente ribellato au un sub normale fascista. Penso che qualsiasi persona dotata di dignita' minima lo avrebbe fatto. Io che dignita' non dico di averne mi sarei comportato come Vauro. Poi mettetemi pure dalla parte del torto. So di non esserlo, perlomeno non sono ignavo.

GianGastone

E' tipo, in rappresentanza della destra, da invitare in tv? Mo' lo str**** adesso e' Vauro?

Uno che vendere cocaina lo faceva per campare e comunque questo gli ha trasmesso il padre che se fosse stato avvocato anche lui lo sarebbe stato?

E' evidente che e' un sub normale, e' evidente che Del debbio e' il colpevole di quanto.

magicaroma

@GianGastone non conoscevo ‘sto “brasiliano”. Grazie della segnalazione e ritiro quanto scritto su Vauro 

GianGastone

Grazie a te...

landrupp

magicaroma

@OLIVER10 e non solo in Italia, purtroppo. In Germania, Paese dove vivo, il leader del partito che due settimane fa ha ottenuto il 24% dei consensi dice che i campi di concentramento erano come degli alberghi, avevano anche la piscina 

djansia

Ho visto il tipo intervistato in un servizio andato in onda giovedì scorso a Piazza Pulita ed è piuttosto evidente che ormai la cocaina gli ha bruciato gli unici neuroni che forse da bambino aveva sani. Nel video si gratta il naso ogni 3X2 e bisognerebbe chiedere al "titolare" della trasmissione perché l'ha ospitato e più volte anche.
A me preoccupa lo spazio e la visibilità che si da a questa gentaglia.

stefanino
3 minuti fa, magicaroma ha scritto:

avevano anche la piscina

e' un uomo confuso

confonde piscina con doccia

confonde H2O con HCN

OLIVER10

@landrupp  questa di vauro (che non ho simpatico) è una grande risposta, soprattutto perché smaschera quel pusillanime di Del Debbio

fortunatamente ho smesso da tempo di mangiare m***a in diretta televisiva, purtroppo esistono ancora molte mosche le quali poi votano pure.

Martin

Riferendomi all'articolo linkato in apertura, devo dire che anch'io mi sono spesso chiesto perché molti antifascisti accettano di partecipare certi talk-show dove finiscono per essere elementi scenici utili alla rappresentazione distorta (quindi efficace, dal pdv della regia) della realtà.  Paradossalmente, un avversario dotato di reputazione la proietta sulla controparte. Lo schermo televisivo appiattisce il tutto, toglie i riferimenti.

È una cosa che penso fin dal tempo quando i droidi berluscati invadevano ogni spazio informativo. 

stefanino

@djansia 

concordo se vuoi parlare di politica invitare un poveretto (faccio la sintesi del giudizio di vauro)  non ha molto senso

maverick
57 minuti fa, GianGastone ha scritto:

La metto diversamente, e' normale o calcolato invitare in tv un sub normale come il brasiliano? Non so se gia' sapete chi e', un subnormale. Direi che se c'e' un colpevole e' Del Debbio che sa benissimo chi  e' e chi invita con evidenti fini, la rissa, l' apologia di una certa politica in chiave di "popolo", di uno che vive sulla sua pelle il degrado. Cazzate e lo sa benissimo, meglio ancora se ci scappa appunto la rissa. Per l' audience, per lo sdoganamento del fascismo di popolo. Con questo pur standomi antipatico Vauro lo assolvo pienamente, la sua reazione e' lodevole. In fondo si e' solamente ribellato au un sub normale fascista. Penso che qualsiasi persona dotata di dignita' minima lo avrebbe fatto.

superquotone

stefanino
17 minuti fa, maverick ha scritto:

Del Debbio

Del Debbio deve fare audience come un qualiasisi altro giornalista, conduttore o comunque protagonista del piccolo schermo

A mio parere e' un giornalista mediocre e un conduttore incapace (oltretutto e' anche antipatico, proprio fisicamente)  ma...i suoi quattro ascolti li raccatta e la rete lo conferma.

Non e' un problema dell'informazione o del singolo giornalista. Il problema e' proprio del mezzo televisivo

L'intrattenimento di mezza sera sono quiz per rimbambiti, piu' tardi rischi un grande fratello o una isola ddei famosi, la programmazione per i ragazzi e' fatta da sit com demenziali

i programmai di approfondimento politico sono dei circhi e se vuoi capure ascoltare perche0 nessuno sbraita ti tocca Vespa

Domanda: il problema e' l'offerta o la domanda?

A me risulta che in una qualsiasi attività commerciale (la TV e' un prodotto che vuole vendere i suoi contenuti al maggior numero di persone) comanda la domanda

Le persone vogliono gazzarre e mediocrità. Gliela si da senza star li a fare troppe analis.

maverick
12 minuti fa, stefanino ha scritto:

L'intrattenimento di mezza sera sono quiz per rimbambiti, piu' tardi rischi un grande fratello o una isola ddei famosi, la programmazione per i ragazzi e' fatta da sit com demenziali

i programmai di approfondimento politico sono dei circhi e se vuoi capure ascoltare perche0 nessuno sbraita ti tocca Vespa

Domanda: il problema e' l'offerta o la domanda?

A me risulta che in una qualsiasi attività commerciale (la TV e' un prodotto che vuole vendere i suoi contenuti al maggior numero di persone) comanda la domanda

Le persone vogliono gazzarre e mediocrità. Gliela si da senza star li a fare troppe analis.

oggi sono in vena di condividere osservazioni, .. anche queste sono sicuramente apprezzabili e veritiere.

Comunque c'è ( o ci dovrebbe essere) un limite anche anche all'imbecilità: nel caso di specie il limite si è assolutamente superato e Vauro ( di cui non condivido molte prese di posizione, ma è un altro discorso) ieri ha fatto una bella figura, .. soprattutto nel post successivo.

p.s. le trasmissioni di Del Debbio non le ho mai sopportate, .. ma pure questo è un altro discorso e il telecomando c'è proprio per quello.

La televisione ha generalmente sdoganato la mediocrità cafona ed imbecille, questo è indubbio: il problema è la domanda o l'offerta ? E' come l'uovo e la gallina.

Panurge

Quando ci schiopperanno gli Angela sarà la fine.

bluesman74

Ma il problema non sono queste attrazioni da side show... Ma I fascisti burattinai che tirano le fila... Avvocati, medici, industriali... 

Uniti in una cupola per minare il sistema democratico nelle fondamenta. 

Schelefetris
25 minuti fa, maverick ha scritto:

La televisione ha generalmente sdoganato la mediocrità cafona ed imbecille, questo è indubbio: il problema è la domanda o l'offerta ? E' come l'uovo e la gallina.

quando si fa una media è ovvio che i valori più alti si abbassino verso quelli più bassi e la stessa cosa avviene a livello intellettuale.

se programmi come quello del tipo di cui si parla raccattano ascolti e lo stesso fanno altre cose simili, c''è una sola spiegazione.  Motivo per cui gli Angela evitano programmi con pubblico e operino solo in divulgazione, eviti il contagio :)

GianGastone

Ok che ci deve essere il giusto spazio per il popolo, ma c'e' solamente quello ormai. E chi ci sguazza e mesta.

Il popolo e' quello e lo sappiamo, ma altrettanto benissimo lo sa chi lo drona alimentandolo costantemente.

stefanino
28 minuti fa, maverick ha scritto:

il problema è la domanda o l'offerta ?

in qualsiasi mercato (la TV e' un prodotto come mille altri) comanda la domanda

se c'e' domanda di bici si fanno bici, se c'e' domanda di auto si fanno auto, se c'e' domanda di programmazione volgare e dozzinale si fa programmazione volgare e dozzinale

stefanino
6 minuti fa, GianGastone ha scritto:

Il popolo e' quello e lo sappiamo,

fraintendibile (suona sprezzante ma sicuramente sono io che , appunto, fraintendo)

Il popolo siamo noi.

GianGastone

Sicuramante, resta che la domanda e' dronabilissima. Non definiamo sempre come innocente la risposta alla domanda.

Tradotto, c'e' troppa m***a indotta sapendo quanto l' audience e' appunto dronabilissima.

Non ritengo sempre responsabile la richiesta, non so dove lavori e in cosa ma questo dovresti saperlo.

3 minuti fa, stefanino ha scritto:
9 minuti fa, GianGastone ha scritto:

Il popolo e' quello e lo sappiamo,

fraintendibile (suona sprezzante ma sicuramente sono io che , appunto, fraintendo)

Il popolo siamo noi.

Io no. Non sono ne meglio ne peggio, ma io no.

stefanino
14 minuti fa, bluesman74 ha scritto:
15 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Ma I fascisti burattinai che tirano le fila... Avvocati, medici, industriali... 

ti sei dimenticato i geometri

e dei ragionieri? Vogliamo parlare dei ragionieri?

stefanino
2 minuti fa, GianGastone ha scritto:

non sei popolo, non sei meglio, non sei peggio.

.

quanto mi manca Robu con le sue diagnosi

bluesman74
16 minuti fa, stefanino ha scritto:
33 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

ti sei dimenticato i geometri

e dei ragionieri? Vogliamo parlare dei ragionieri?

La preoccupazione che in tanti percepiscono oggi io la segnalavo anni fa, proprio su queste pagine... Stefanino mi spiace ma a te mancano tasselli fondamentali per capire i miei scritti, ti assicuro che per altri sono chiarissimi. 

GianGastone
14 minuti fa, stefanino ha scritto:
24 minuti fa, GianGastone ha scritto:

non sei popolo, non sei meglio, non sei peggio.

.

quanto mi manca Robu con le sue diagnosi

Pure a me manca, sei un soggetto interessantissimo.

Vedo che ti mancano i minimi appena si esce dal manuale del bravo stratega aziendale. In una parola sei di una banalita' sconcertante, meramante consequenziale  e a  monoangolazione.

• Statistiche Forum

296948
    Total Topics
    6525322
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.