Jump to content
Melius Club

OLIVER10

politica ed economia I fasci da Del Debbio

Recommended Posts

Savgal

Aggiungo che coloro che oggi si dicono fascisti non sono solo contro la libertà personale, ma sono anche contro il libero mercato. Sono comunisti, ma di destra, quanto di peggio.

appecundria
5 ore fa, GianGastone ha scritto:

' evidente che il solo esecrabile e' Vauro.

D'altronde è stato stabilito che "Auschwitz è una storia di parte" quindi...

GianGastone

Certo, e' stata una burla.

Paranoid.Android
3 ore fa, stefanino ha scritto:

A mio parere e' un giornalista mediocre e un conduttore incapace (oltretutto e' anche antipatico, proprio fisicamente)

+1

(sarei più sintetico : mi fa schifo)

bluesman74
46 minuti fa, Savgal ha scritto:

Aggiungo che coloro che oggi si dicono fascisti non sono solo contro la libertà personale, ma sono anche contro il libero mercato. Sono comunisti, ma di destra, quanto di peggio.

Niente di nuovo, si chiama "terza posizione" 

Codreanu ne fu il leader Maximo. 

appecundria

L'intrattenimento di mezza sera sono quiz per rimbambiti, piu' tardi rischi un grande fratello

Spettacoli deprecabili ma non costituiscono reato.

L'apologia del fascismo non può essere equiparata ad una mezza zinna de fori.

appecundria

se c'e' domanda di bici si fanno bici

C'è molta domanda di fascismo, evidentemente. 

crosby

c'è un pessimo clima, dichiararsi violenti oggi non è più motivo di vergogna sociale anzi! stiamo andando verso un interventismo casereccio (salvini e le sue ruspe) che ha coinvolto tutti dai giovanissimi agli anziani. Non stupisce che l'unico periodo storico di "forza" che ha visto l'italia stia lentamente diventando una specie di nuovo risorgimento. La colpa però di tutto ciò è solo della politica che non è stata capace di dare risposte vere e concrete alla popolazione. Il popolo si sa ha fame, pane e sangue lo sfamano sempre. A proposito del giornalista del debbio, il suo talk è evidente spazzatura dove invita cane e gatto per fare un po di caciara. Vauro che è una discreta testa calda non ha saputo resistere alla tentazione. Peccato se non ci fosse richiesta di litigate questi shows andrebbero deserti

imoi san

Comunque standing ovation per Vauro che, nonostante la stazza differente, ha urlato in faccia al tizio LA VERITÀ...

papàpaolo
17 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

sono triste per i miei figli.

Non so quanti anni hanno i tuoi, i miei sono adolescenti e per fortuna ragionano molto meglio della maggior parte degli adulti, cosa che ho riscontrato anche in buona parte dei loro compagni...confido in loro...

gpb
16 ore fa, stefanino ha scritto:

uomo confuso

Il problema è che non è uno...

Paranoid.Android
26 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

per fortuna ragionano molto meglio della maggior parte degli adulti, co

Il senso della sua frase( che faccio mia) era diverso: sono triste per i miei figli per i quali ho fatto tanto, che vivranno in questo mondo di m...

gpb
16 ore fa, bluesman74 ha scritto:

problema non sono queste attrazioni da side show... Ma I fascisti burattinai che tirano le fila... Avvocati, medici, industriali... 

Uniti in una cupola per minare il sistema democratico nelle fondamenta

Fosse così sarebbe semplice...

C'è molto di più a monte...

Paranoid.Android
19 ore fa, bluesman74 ha scritto:

medici,

Non per difendere la categoria. Quali sarebbero?citamene uno , e poi anche se fosse di cosa sarebbero burattinai, della ricetta che scrivono?

Mi sa tanto di cazzata sparata tanto pe dì..

bluesman74
1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto:

Quali sarebbero?

Per esempio quelli allergici a fare le fatture... 

Paranoid.Android

@bluesman74Ripeto la domanda perché non riesco a capire (sono un pragmatico) ci sarebbero dei "medici fascisti burattinai allergici alle fatture uniti in una cupola per minare il sistema democratico nelle fondamenta"? Senza offesa, ma mi sembra una affermazione alquanto psichiatrica.

magicaroma

@imoi san condivido. Comunque in uno studio televisivo il rischio è calcolato 

bluesman74

@Paranoid.Android Stai forse cercando di affermare che i provvedimenti antievasione non spostano i voti a destra?

Secondo te chi sono gli evasori? Gli operai cassaintegrati? 

papàpaolo

@Paranoid.Android avevo capito il senso, con il mio post volevo condividere la mia convinzione che probabilmente, pur vivendo ora in una triste realtà, la nuova generazione sarà in grado di spazzare via tutta questa...m***a

GianGastone
1 ora fa, papàpaolo ha scritto:

la mia convinzione che probabilmente, pur vivendo ora in una triste realtà, la nuova generazione sarà in grado di spazzare via tutta questa...m***a

Ne sei convinto?

papàpaolo
5 minuti fa, GianGastone ha scritto:

Ne sei convinto?

Sono fiducioso

radio
Il 9/11/2019 Alle 17:36, bluesman74 ha scritto:

Stai forse cercando di affermare che i provvedimenti antievasione non spostano i voti a destra?

stai forse sostenendo che tutti "i compagni che sbagliano" hanno il cuore a sinistra ma il portafogli a destra? 😎

• Statistiche Forum

297030
    Total Topics
    6529514
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.