Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
GianGastone

buona tavola Stella romagnola

Recommended Posts

bost

caruccio

GianGastone

Si mi pare piu' che accettabile, non dimentichiamo che a questi livelli i costi sono veramente alti.

GianGastone
45 minuti fa, bost ha scritto:

caruccio

Non e' a buon mercato, lo ho segnalato in quanto sul serio bravi, non esci con la fame.

mozarteum
1 ora fa, bost ha scritto:

caruccio

Per una stella per nulla

GianGastone

Intervista pre stella. L'intervistatore e' un narciso insopportabile portate pazienza, comunque la  risposta denota un ragazzo ancora molto coi piedi per terra

Minuto 9.30

Cano

Bello, prezzi onesti 

Peccato per la.carta dei vini senza grandi slanci 

GianGastone

A parte che non posso permettermelo mai andrei da questo che recita la parte come un automa a spartito pre confezionato con cura. Antipaticissimo.

mozarteum

Eppero’ al Casual di Bergamo ho mangiato strabene

GianGastone

Non lo discuto. Infatti non ho parlato di qualita' che peraltro non conosco e non posso permettermi.

GianGastone

Io anche, mi piace il kebab e quallo dietro casa mia ci sono due cinesi!

Battute a parte il ragionamento sta anche, giusto o sbagliato, nella classe di appartenenza di un locale. Poi mi dicono che a questi livelli le spese sono tantissime. Certo non penso vivano in un tugurio...

Comunque da un po' vado al ristorante con minor frequenza specie se devo spendere 40 euro a testa per mangiare in fondo normalissimamente.

Vado un paio di volte in meno e una la tengo per qualcosa di, spero, diverso.

Il mio limite e' sotto i 100 vini compresi a testa. Pochissime volte l' anno, anzi rare.

Se avessi disponibilita' diverse, i famosi 5k soglia di poverta' mensile, me li spenderei tutti per i miei piaceri. E mica ragionerei per una casa piu' bella o macchina oltra che non sono nei miei piaceri, spenderei in cibo/ristoranti spettacoli. E qualcuno che cuocesse a domicilio, anche solo un notmalissimo piatto di pasta fatte bene. Cucinare mi innervosisce.

maxfabbri
Il 8/11/2019 Alle 20:38, Cano ha scritto:

qualcosa in più poteva osare puntando anche su vini locali ''particolari''.....comunque una lista lato ristoratore  economicamente impegnativa per un non stellato quale era

bost
20 ore fa, bost ha scritto:

Io di solito vado in posti " da arabi"...

20 ore fa, GianGastone ha scritto:

Io anche, mi piace il kebab e

@GianGastone scusami Giangastone, non sono stato chiaro:  per "posti " da arabi" io intendo postacci tipo trattorie o taverne ( le poche che sono rimaste) tanto che la moglie a volte mi dice : " ma dove mi hai portato..." cioè posti semplici , dove non c'è etichetta , cucina rivisitata ecc. quanto ai veri posti "da  arabi" io ci stò mooolto lontano ( limite mio, eh)🥴

GianGastone

Ti diro', non ho preclusioni. Quando sono posti che non conosco vado a mangiare propio nei posti senza etichette ecc, per mangiare locole insomma. Poi nelle grandi citta' che c'e' di tutto mi piacciono la cucina libanese ed etiope. E anche il kebab.

Maurjmusic
Il 8/11/2019 Alle 20:38, Cano ha scritto:

A me non sembra male ...tutt'altro.

Cano

@Maurjmusic la carta è importante, piena di grandi nomi...giusta per prendere una stella 

Preferirei qualcosa un po' fuori dal seminato 

Simpatici i 3 vini tedeschi...ecco, li avrei osato qualcosa in più 

La Loira per esempio è mal rappresentata 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

298603
    Total Topics
    6591693
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.