Jump to content
Melius Club

claudio300

Rivista Suono 193: chi mi aiuta?

Recommended Posts

claudio300

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di qualche buon samaritano che possegga il numero 193 (06/1989) di Suono: mi interessa la prova del pre-finale Accuphase.

Grazie.

magoturi

@claudio300 ti ho inviato un messaggio privato.

SALVO.

BEST-GROOVE

azz... arrivo tardi!  :D

magoturi

@BEST-GROOVE Mi sa che non sei arrivato tardi, tra poco piu' di un'ora vado a lavoro e se ne parlera' domattina quindi, se l'autore del thread non deovesse inviarmi a breve alcun indirizzo email puoi pensarci tu...mi spiace soltanto aver perso un po' di tempo per scansionare 9 pagine...☹️

SALVO.

BEST-GROOVE
8 ore fa, magoturi ha scritto:

mi spiace soltanto aver perso un po' di tempo per scansionare 9 pagine...

ormai che le hai scansionate anche passassero settimane prima di consegnarle non vedo il problema, se noi siamo celeri nel elargire un favore e, chi necessita, compare nel club una volta ogni morto di papa non è colpa nostra... -_-

Coltr@ne

@magoturi Puoi sempre postarla qui, leggere una prova di un accuphase a qualcuno interessa, poi se l'autore non risponde gli "perculiamo" il giocattolo. 🤣

BEST-GROOVE
19 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Puoi sempre postarla qui

meglio di no, siti che pubblicavano vecchissime recensioni degli anni 70 di Suono Stereoplay e Audioguida son stati costretti a togliere tutto.

LaVoceElettrica
3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

siti che pubblicavano vecchissime recensioni degli anni 70 di Suono Stereoplay e Audioguida son stati costretti a togliere tutto.

Ridicolo. Temono di perdere la vendita di un arretrato?

BEST-GROOVE
1 minuto fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Temono di perdere la vendita di una arretrato?

Boh ...arretrati di 40 anni fa non esistono nemmeno più se per quello! :(

Coltr@ne
6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

siti che pubblicavano vecchissime recensioni degli anni 70 di Suono Stereoplay e Audioguida son stati costretti a togliere tutto.

perché avranno chiesto le Royalty, se ci guadagni dei soldi è giusto dividere con l'autore, qui per aiutare qualche pinco pallino o per la curiosita di molti... . Io se avessi scritto articoli, dopo 40 anni, se qualcuno li leggesse ne sarei fiero. 😎

BEST-GROOVE

@Coltr@ne  beato chi è ancora vivo tra coloro che hanno scritto quegli articoli 40 anni fa. xD

claudio300

Grazie Salvo, ti ho contattato in privato. 

magoturi

@claudio300 OK, fatto.

SALVO.

• Statistiche Forum

296948
    Total Topics
    6525320
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.