Jump to content
Melius Club

olographicsound

Telefunken M15 A reel to reel

Recommended Posts

tapesrc

@olographicsound vedo che sei tornato a selezionare, ulteriori, apparecchi ... ma hai valutato, poi ad acquisto fatto, come alimentarli ?

Non mi pare ci fosse stato un tuo feedback in merito, dopo le info avute qui e le tue considerazioni del post #70, sbaglio ?

ab1058

Scusate, torno indietro di qlc post.

Ecco quì l'AEG su nastro magnetico, visto e fotografato qualche giorno fa. Una vera rarità.

IMG_201911a.thumb.jpg.9897e837e4af57716966c76de0a486f9.jpg

IMG_201961952a.thumb.jpg.fc4e848977dfb451b17b189294b4fceb.jpg

IMG_1952a.jpg

ab1058

IMG_161917.thumb.jpg.5199c2b536b554c4c86eadcf79a34368.jpg

oscilloscopio

@ab1058 Wow...un vero pezzo di storia...👍

LaVoceElettrica

Impressionante. Guardate le dimensioni in rapporto al bambino seduto sullì'apparecchio stesso.

olographicsound

@tapesrc ho trovato una fonte, è una persona che colleziona master ed ha diversi titoli di classica di mio interesse. Fa delle copie ad un prezzo ragionevole. 🔝🔝🔝

olographicsound

@tapesrc Se qualcuno di voi ha un TFK da vendere mi può scrivere in privato, grazie.

tapesrc

@LaVoceElettrica a me impressiona di più  il timbro sulle bobine ... 🥶

• Statistiche Forum

297399
    Total Topics
    6544924
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.