Jump to content
Melius Club

CarloAudio3

Primo approccio all'alta fedeltà

Recommended Posts

CarloAudio3

@lele19 

Un'altro da aggiungere alla lista dei candidati ma mi sa che sarà un po difficile ascoltarli, non li ho mai sentiti. 

baax

@CarloAudio3 Ciao. Per i generi che ascolti, proverei se ne hai la possibilità ad ascoltare diffusori Atc. Il punch è micidiale. Per il budget, dovresti guardare un po' nell’usato. Ascoltate le “piccole” con brani che “potresti intendere” come tuoi, vedi Luminol di Steven Wilson. Anche PMC, ce li vedrei bene. Ampli. Potrebbe essere un’idea un Naim Supernait 1 serie, sempre nell’usato. Avuto personalmente. Ha anche dac incorporato, naturalmente decodifiche non attualissime come dsd e filead altissima definizione. Ti consentirebbe  di iniziare già ad un livello davvero buono. Il prat Naim va a nozze con generi veloci come il prog e il metal. Poi puoi anche migliorarne le prestazioni nel tempo con l’aggiunta di un alimentatore esterno tipo Hicap. Ma già liscio il Supernait va davvero bene e ha tutto quello che ti serve.

Sul nuovo, Quoto 3DAudio a Napoli. Se vuoi e ti fa piacere passato un impegno a fine mese ci incontriamo e andiamo insieme a farci un giro. Daniele è un amico e una persona molto disponibile. Ho acquistato lì i miei ultimi diffusori e altre cose. Il caffè lo offro io😉

baax

Piccolo Ot Mentre ti scrivevo avevo nell’altra schermata Ray Luzier. Visto che ti piace il genere... Bel video che guardo ogni tanto 

CarloAudio3

@baax 

Per me va bene! 

• Statistiche Forum

297511
    Total Topics
    6549739
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.