Jump to content
Melius Club

°Guru°

al maschile Spiegatemi il telecomando "sbattuto"

Recommended Posts

°Guru°

Perché quando il comando non arriva all'apparecchio causa pile scariche sbattendolo poi funziona?

gian62xx

perche si "recupera" quel poco di ossidazione che sta sui contatti batteria-mollette.

meglio una passatina con una matita. morbida.

audio2

propongo il fine tuning dei telecomandi con cavi speciali e condensatori al tantalio

mauriziox60

Meglio cambiare il cablaggio interno. Persino mia moglie, miope peggio di una talpa mi ha chiesto se abbiamo cambiato televisore o solo i fusibili

lufranz

Guru non essere tirchio, insieme alle orate compra anche le pile nuove.

Guglielmo 61

@lufranz @v15 buonasera a tutti, qualcuno di Voi senior mi può spiegare cortesemente come fare a scrivere in sala del caminetto? Grazie. ...

Paolo 62

@°Guru° Anche pulire i contatti delle pile e del telecomando aiuta.

°Guru°

@Paolo 62 Sicuramente. Però non avevo mai pensato che la bottarella, come da spiegazione plausibile, servisse ad esercitare uno sfregamento tra i contatti.

°Guru°
9 ore fa, Guglielmo 61 ha scritto:

buonasera a tutti, qualcuno di Voi senior mi può spiegare cortesemente come fare a scrivere in sala del caminetto? Grazie. ...

Io sono uno dei più vecchi utenti del forum, e nemmeno sapevo esistesse la sala del caminetto... 🙄

lufranz
10 ore fa, Guglielmo 61 ha scritto:

buonasera a tutti, qualcuno di Voi senior mi può spiegare cortesemente come fare a scrivere in sala del caminetto? Grazie. ...

Ad essere sinceri non lo so, quel raccontino lo avevo postato sul vecchio forum videohifi e me lo ha pubblicato direttamente lo staff.

Prova a chiedere a loro.

spersanti276

@°Guru° Perché si spaventa.

"Aho, accontentiamolo sennò questo me rompe".

• Statistiche Forum

298601
    Total Topics
    6591575
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.