Jump to content
Melius Club

Gionzi

cronaca e costume Se andate con le sardine andrete all'inferno

Recommended Posts

Gionzi

Peggio: 

"Cari studenti, sono il prof. Giancarlo Talamini Bisi.

A me la retorica fascistoide di Salvini piace, quindi vi dico che se vedrò qualcuno di voi tra le sardine, gli renderò la vita un inferno. Vedrete il 6 col binocolo e passerete la prossima estate sui libri."

Questo ha scritto un professore di italiano e latino:

.

5dd92c74250000af18d2dfe6.jpeg?cache=8W2E

.

che secondo me è addirittura peggio di quella gran p...rofessoressa che augurava la morte ai poliziotti 

.

111635556-9fc92974-2e2a-4b9b-acf9-68336f

.

Questa donna infatti se la prendeva con dei maggiorenni più grossi di lei, questo con dei minorenni subordinati al suo giudizio.

La professoressa inoltre augurava, questo figuro promette.

.

Per il danno fatto secondo me non basta il licenziamento. 

.

Sempre che sia vero, perché mi pare pazzesco che qualcuno abbia la sfrontatezza di pubblicare un simile messaggio in rete. Forse i tempi sono maturi per un nuovo uomo forte che possa fare polpette delle opinioni diverse dalla sua, facendo polpette di chi le abbia?

zoso

Vedrai che si scuserà dicendo che è stato frainteso ... voleva essere solo una provocazione ... insomma una goliardata ...scommettiamo ?????

p.s. fra l'altro nella pagina sua fb dichiara esplicitamente di essere razzista e se ne vanta ...    

GianGastone

Direi chr tra la prof e il prof siamo li. Due "espressioni" diverse per lo stesso modo di essere.

°Guru°

Io non credo di avere particolari fobie, ma stretto che quasi non potevo muovermi, a Reggio, ho avuto un attimo di strizza. Probabilmente c'erano tutti gli studenti di quella scuola, e immagino anche molti dei loro genitori. l'Emilia che vogliamo, se il prof preferisce altri sistemi vado in Arabia Saudita.

audio2

chi non ha avuto almeno un prof spostato nella propria vita scolastica.

certo che si dovesse fare media tra il loro numero e la popolazione psichiatrica

credo che ne verrebbero delle belle.

cactus_atomo

certo che astenersi dallo scrivere certe cose sarebbe prova di intelligenza. Se il mio peggor nemico, quello cui ho augurato cento (mai fatto in realtà) volte la morte tra atroci sofferenze, dovesse dipartire, di certo non pubblicherei un peana ed un inno di gioia su su social, al più festeggerei privatamente.

appecundria
28 minuti fa, zoso ha scritto:

Vedrai che si scuserà dicendo che è stato frainteso ..

Non sembra  🙂

“Potete anche scrivermi e chiamarmi, ho un sito personale, non temo di metterci la faccia. Venite pure a trovarmi a Torrano di Pontremoli: ho due motoseghe, tre marazzi, un cane, una falce, due accette: credo bastino per darvele sulle vostre teste vuote”.

giancarlo-talamini-bisi-1.png

GianGastone

Mi sa che rischia il penale...

22 minuti fa, appecundria ha scritto:
33 minuti fa, GianGastone ha scritto:

la prof e il prof siamo li.

be' non proprio.

Lei esprimeva una opinione non in quanto servitore dello Stato e fuori dall'orario di lavoro. La sensibilità dei tempi ha ritenuto sconveniente quella opinione.

Lui minaccia di usare il potere conferitogli dallo Stato per arrecare danno a minorenni che gli sono affidati.

E lo farebbe in quanto servitore dello Stato in orario di lavoro. Qui non è questione di sensibilità, qui ci sono un paio di reati.

Hanno lo stesso problema di fondo aldila' di luoghi e modalita'.

appecundria

"Ricordiamoci dei loro volti e dei loro nomi" cosa vorrà dire? Urge l'aiuto di @Giemme

GianGastone

Salvaguardare la memoria?

Giemme
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ricordiamoci dei loro volti e dei loro nomi" cosa vorrà dire?

La butto lì: un promemoria per chi soffre d'Alzheimer?

buranide
1 minuto fa, Giemme ha scritto:

promemoria per chi soffre d'Alzheimer?

vergognati!

buranide
17 minuti fa, GianGastone ha scritto:

Mi sa che rischia il penale...

Secondo me ha già commesso almeno un paio di reati... speriamo qualcuno sia capace di formalizzarli altrettanto velocemente come il provvedimento di sospensione nei confronti di chi invece invitava i suoi studenti a pensare con la propria testa:

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2019/05/17/news/prof_sospesa_a_palermo_scuola_in_rivolta_censura_che_ci_mortifica_tutti_-226491361/

Giemme
6 minuti fa, buranide ha scritto:

vergognati!

Tutta questo ribollire l'indignazione in concomitanza con una batosta elettorale epica è assai sospetto.

appecundria
2 minuti fa, Giemme ha scritto:

in concomitanza con una batosta elettorale epica è

Aspetta le elezioni, così porti jella, lo sai? 🙂

Giemme
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Aspetta le elezioni, così porti jella, lo sai? 🙂

Parlavo dell'Umbria

Moderato spoiler: sappiamo già come andrà a finire in Emilia. 

GianGastone

E in Romagna?

Giemme
5 minuti fa, GianGastone ha scritto:

E in Romagna?

Non è la stessa regione? 

GianGastone

Non c'e' la culaccia.

magicaroma

Si è già scusato, che delusione. Vabbè almeno per un po’ ci ha messo la faccia (di cu)

buranide
5 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Si è già scusato

E quindi? Todos Caballeros? Si è scusato solo dopo che qualcuno (lui da solo non credo potesse arrivarci) gli avrá fatto notare che si è quasi giocato il posto di lavoro.

magicaroma

@buranide quindi niente, è tutto già visto; prima scrivono quattro bestialità spaparanzati sul divano, poi arrivano le scuse, “non sono stato capito”, “mi riferivo ad altro”, “le scie chimiche”, “non era mia intenzione”

buranide
2 minuti fa, magicaroma ha scritto:

quindi niente

niente un piffero, l'idiota ha dichiarato e minacciato di bocciare a prescindere dal rendimento suoi studenti che avessero idee politiche non di suo gradimento, nel privato molti son stati licenziati in tronco per molto meno.

magicaroma

@buranide vabbè ma che te la prendi con me?😂

audio2

molto molto molto meno, a parte che tanti prof si comportano così senza dirlo.

savgal è defilato, magari sono la stessa persona, oppure classe a, non ricordo.

magicaroma, magari pensa che sei un prof ( deviato ) pure tu.

che mondo di pazzi.

audio2

intanto nel mentre che la trama si infittisce savgal sta facendo mente locale ai suoi prof: allora quello è fuori di cotenna, quell' altra è instabile,

due si salvano, tre sono da sufficienza risicata, uno è bravo ma solo perché si fa il confronto con i primi. bene, ora facciamo lo screening dei

"collaboratori": 4 andrebbero fucilati alla schiena, 1 licenziato in tronco, 1 murato vivo nell' intercapedine umida tra bagni e palestra ecc ecc

buranide
7 minuti fa, magicaroma ha scritto:

vabbè ma che te la prendi con me?

ma ci mancherebbe, era solo un sottolineare il tuo 'niente' che immagino fosse 'ironico'.

mom

Scuse inaccettabili. Non c’è altro da aggiungere oltre all’immediato inappellabile e irrevocabile licenziamento. Seguiranno i giudizi penali per i reati commessi.

buranide
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

1 murato vivo nell' intercapedine umida tra bagni e palestra ecc ecc

nell intercapedine asciutta è una pena troppo blanda? 😂🤣😂🤣

• Statistiche Forum

298603
    Total Topics
    6591686
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.