Jump to content
Melius Club
appecundria

cronaca e costume Piovono sardine

Recommended Posts

appecundria
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

minchkja! corro a casa a preoccuparmi allora!

vedi bene, non lontano da casa tua c'è un cantiere che ha bisogno della tua supervisione. E' inutile stare qui a presidiare topic che non ti interessano.

adriatico

@appecundria se mi mandi le coordinate ti raggiungo.

Lorenzo67

Poi vi fate un selfie e lo postate qui

GianGastone

7000 a Ravenna, Salvini ha tenuto il comizio in un vicolo pedonale. 4 gatti presenti.

Per quanto la mia citta' mi stia sulle balle ha avuto un sussulto di civilta'. Non tanto per le sardine ma per non essersi cacata Salvini.

°Guru°

Ottimo ieri sera Santori a Piazzapulita. Un Sallusti balbettante.

nullo

Il tutto non sposta di una virgola le intenzioni di voto, anzi, fratelli d'Italia a doppia cifra come risultato di uno zero virgola (forse) tolto a Salvini...

il tutto non analizza e risolve il perché di una deriva e in tal modo non risponde in maniera fattiva.

l'esercito della salvezza canta e suona per le strade, ma non costituisce una alternativa ad uno status quo che rimane indigeribile a larghe fasce di popolazione, prima che salti fuori il solito fenomeno del ma il il PD, invito a dare una occhiata in Francia, il male ė comune e il gaudio non v'è. Altri cantano in chiesa sperando di fermare il terremoto invece di costruire fondamenta solide.

a pragmatismo zero, corrispondono risultati scarsi, al massimo (forse) si guadagna un altro po' di tempo, ma la cosa ha poco senso.

si risponderà che la strada è comunque unica ed inevitabile, ma a quella strada è inevitabile che corrisponda una opposizione squinternata ed arrabbiata.

a un bella ciao, un ciao belli, invidio la vostra capacità di rimanere bambini sognatori dopo aver condotto le persone a pensare in massa che l'ognun per sé, il si salvi chi può, sia ormai l'unica scelta per troppi individui soli e spaventati.

ferrocsm
15 minuti fa, nullo ha scritto:

a un bella ciao, un ciao belli, invidio la vostra capacità di rimanere bambini sognatori dopo aver condotto le persone a pensare in massa che l'ognun per sé

Lo so che adesso mi manderai a quel paese, ma che bello che è poter tornare ad affermare: "io ve l'avevo detto" Salvini a metà Agosto mezzo avvinazzato al Papeete a te ha fatto un piacere e ridato la soddisfazione di riproporci il tuo tormentone che ti era toccato per un attimo accantonare.  

briandinazareth
2 minuti fa, nullo ha scritto:

NON risolvi i problemi, la deriva peggiora, vedi Fratelli d'Italia oltre il 10%.

il problema NON è Salvini, prima lo si capisce e meglio è.

quali sono esattamente i problemi che renderebbero valide nel mondo reale le proposte di meloni/salvini? 

°Guru°

Un movimento che ha ridato voglia di partecipare a tanta gente ormai rassegnata e abbia posto l'attenzione sulle modalità della comunicazione populista, indipendentemente dai risultati elettorali, a mio parere è un gran successione per la nostra società.

Ci si chiede come mai si sia imboccata questa deriva, è colpa della sinistra? 

Molti accusano le sardine di non proporre soluzioni ai problemi contingenti, ma certo, non è il loro compito, esse portano all'attenzione un problema molto più alla radice, per questo che il consenso è tanto e il fastidio pure. I risultati tutto ciò porterà alle urne li vedremo, per ora posso dire che in Emilia Romagna il movimento sta fortemente sensibilizzando e risvegliando indecisi o delusi.

Ciò che non mi spiego è come mai un moto giudicato sterile dia tanto fastidio.

GianGastone

Nullo pensiero mai e' esente da vera verita', e cio' che era mai e' stato.

ferrocsm
10 minuti fa, °Guru° ha scritto:

I risultati tutto ciò porterà alle urne li vedremo, per ora posso dire che in Emilia Romagna il movimento sta fortemente sensibilizzando e risvegliando indecisi o delusi.

Francesco ma questi delusi ed indecisi per chi voteranno il 26 di Gennaio 2020? Non è polemica ma solo voler comprendere, perché poi a Gennaio una posizione la dovranno pur prendere, o la hanno già presa?  

°Guru°

@ferrocsm Ma scusa, la posizione s'è presa dall'inizio... Se si rifiuta di fa un discorso politico falso e divisivo, cosa rimane? 

adriatico

Ho incocciato in una trasmissione quello che dicono sia il Re Sardina, il nome mi sfugge... c'era una brava persona che fa il medico per la povera gente e questo tizio che lo guardava mentre parlava.

Mai visto uno con una tale faccia da ebete. Poi ovviamente non credo lo sia ma la scena era di un esilarante tale che mi ci sono soffermato per parecchi secondi. Fino a che ha aperto bocca  e anch'essa corrispondeva all'espressione... si vede che le sardine badano a come una nuota non come parla e cosa dice.

Il tempo di fare anche un plauso mentale al medico davvero persona notevole.  

°Guru°
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Francesco ma questi delusi ed indecisi per chi voteranno il 26 di Gennaio 2020?

Francamente non capisco la domanda... La sfera di cristallo certo io non ce l'ha nessuno. Chiaramente le sardine non si stanno adoperando per portare delusi ed indecisi a votare per i populisti.

ferrocsm
2 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Ma scusa, la posizione s'è presa dall'inizio

Cioè: hanno invitato a votare Bonaccini? Se è così allora mi scuso, perché è un passaggio che mi devo essere perso.

briandinazareth
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Mai visto uno con una tale faccia da ebete.

mi sembra un ottimo criterio di valutazione...

😂

adriatico
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

in televisione conta moltissimo... soprattutto se poi uno conferma anche con il parlato.

°Guru°

@ferrocsm Non è un sostegno aperto e dichiarato aBonacini, l'idea iniziale era di risvegliare le coscienze onde evitare di consegnare passivamente l'Emilia-Romagna alla Borgonzoni, quindi alla Lega. Che tipo di politica faccio la Lega è sotto gli occhi di tutti.

°Guru°

Il lampo di luce sulla tastiera col nome del mare che bagna ad est la nostra penisola, che non è in grado di sostenere un confronto civile in privato, dimentica la figuraccia che ha fatto ieri a piazza pulita Sallusti nel contraddittorio con Santori.

appecundria
11 ore fa, briandinazareth ha scritto:

quali sono esattamente i problemi che renderebbero valide nel mondo reale le proposte di meloni/salvini? 

Giovanotto! Prenda il suo numero e rispetti la fila.

appecundria
9 ore fa, °Guru° ha scritto:

lampo di luce sulla tastiera col nome del mare

Si diverte a fare il guastatore ma è un buon diavolo, non sai che a una certa età si torna come bambini?

nullo
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Giovanotto! Prenda il suo numero e rispetti la fila.

A volte ti sopravvaluto, e a volte ti sopravvaluti.

inutile pensare come Salvini e Meloni possano rappresentare una soluzione quando sono solo una conseguenza.

tu, come l'altro continuate a pesare con la bilancia sbagliata.

i casini francesi li risolvi votando Le Pen, o Le Pen e I casini sono la conseguenza di certe politiche?

°Guru°

Quindi lo sterminio di sei milioni di ebrei è colpa della repubblica di Weimar? 🥴

nullo
1 minuto fa, °Guru° ha scritto:

Quindi lo sterminio di sei milioni di ebrei è colpa della repubblica di Weimar? 🥴

Un salto logico troppo ampio, rischi di farti male e non capire.

se pensi invece a come a chi e come abbia permesso che Hitler vincesse ci arrivi.

ma a te in fondo che interessa?

una faccina e sei a posto.

karnak
6 ore fa, nullo ha scritto:

se pensi invece a come a chi e come abbia permesso che Hitler vincesse ci arrivi.

Infatti. 

Invece Salvini diventa l'origine di tutti i mali e non il risultato della politica  scellerata di un governo per la 4 volta nella stanza dei bottoni senza che sia stato votato.

Il problema del PD è il PD, non Salvini ( che per altro non mi è nemmeno simpaticissimo, ma più votabile e potabile del piccolo zingaro di turno ).

Qualora non ci fosse il capitano come parafulmine, i sinistri tornerebbero a corrodersi e dividersi dall' interno, come da loro tradizione.

Le sardine, per quel che mi riguarda, le vedo bene con un bel piatto di pasta al dente.

GianGastone
18 ore fa, adriatico ha scritto:
18 ore fa, briandinazareth ha scritto:

in televisione conta moltissimo... soprattutto se poi uno conferma anche con il parlato

Pero' la mette into' cu** all'avventato Sallusti...

GianGastone
10 minuti fa, karnak ha scritto:

per la 4 volta nella stanza dei bottoni senza che sia stato votato.

Minkia ancora uno che non sa che i governi non si votano e mai sono stati votati.

Kristo kuanto sei messo male...

GianGastone
13 minuti fa, karnak ha scritto:

Il problema del PD è il PD, non Salvini

E' vero, ma questo non esenta Salvini dai suoi. Posso chiamarti organismo semplice?

E' per non dirti koglionazzo che e' un po' vecchiotto...ma forse capiresti.

karnak

@GianGastone, io non so come mai hai il salvacondotto della moderazione per insultare a destra e a manca.

Da parte mia, essendo al nono o decimo insulto personale che mi rivolgi, hai un buono per un sonoro ceffone senza spiegazioni qualora se ne presentasse l' occasione. Sorta di koglione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Statistiche Forum

305768
    Total Topics
    6863423
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.