Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
°Guru°

Hammamet

Recommended Posts

°Guru°

Un thread dedicato al film di Amelio da oggi nelle sale. 

magicaroma

Visto oggi. Non è un film politico, anzi è un mezzo polpettone. Comunque gradevole 

°Guru°

Infatti sento commenti tiepidi. Mi par di capire che non stia facendo grandi incassi...

magicaroma

eravamo quattro in sala. Vabbè, era il primo spettacolo, quello dei pensionati e dei ragazzini 😂

analogico_09
2 ore fa, magicaroma ha scritto:

Non è un film politico, anzi è un mezzo polpettone. Comunque gradevole 

Il soggetto, per me privo di appeal, non mi scuce nessuna curiosità, tutt'altro.., per cui
potrei eventualmente vedere il film nel caso in cui si verificasse una favorevole congiunzione astrale, e solo per capire se vi sia o meno qualche forma di trasfigurazione estetica in grado di conferire dignità artistico-cinematografica di spessore all'insignificante, prosaico, argomento trattato...

magicaroma

@analogico_09 to dirò, secondo me il film è guardabile, le due ore e passa non mi sono pesate. Non c’è politica, si ricostruisce in maniera piuttosto romanzata l’ultimo periodo della vita di Craxi, a volte per dare risalto al lato umano della persona si scade nel melenso, ma nel complesso l’ho trovato godibile

Revenant

Un film su un ladro scappato all'estero per evitare la galera...nulla di interessante.

magicaroma

@Revenant non ti è piaciuto?

Revenant

Il soggetto del film, da qualunque lato lo si guardi, non merita nessuna attenzione.

magicaroma

@Revenant ah

buranide
9 ore fa, Revenant ha scritto:

non merita nessuna attenzione.

Oddio, la magistratura all'epoca lo avrebbe 'attenzionato' volentieri...

magicaroma

Mah, se giudichiamo un film senza nemmeno averlo visto, così, solo dal soggetto, rimangono solo “Mary Poppins” e “Torna a casa Lassie”

Schelefetris

non credo si giudichi il fim ma (l'interesse per) il soggetto, la sceneggiatura... se non interessano non si va a vedere il film. io non ci andrò per esempio ma non giudico il film.

bastiano

825C4B34-AEE2-4762-ACBD-B13EB77EED45.jpeg

djansia
Il 2/2/2020 Alle 11:14, magicaroma ha scritto:

Mah, se giudichiamo un film senza nemmeno averlo visto, così, solo dal soggetto, rimangono solo “Mary Poppins” e “Torna a casa Lassie”

Infatti ...

Il 1/2/2020 Alle 22:46, Revenant ha scritto:

Il soggetto del film, da qualunque lato lo si guardi, non merita nessuna attenzione.

Che non è questo però ...

Il 1/2/2020 Alle 14:54, Revenant ha scritto:

Un film su un ladro scappato all'estero per evitare la galera...nulla di interessante

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

299858
    Total Topics
    6637952
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.