Jump to content
Melius Club

tigre

Auto come Dio comanda.

Recommended Posts

tigre

Quali sono le auto che vi hanno piú colpito per comandi (sterzo, freni, acceleratore)?

Come forse si sarà capito, adoro sotto questo profilo le sportive di marca Porsche.. amo come riescono a restituire quel che passa sotto le loro 4 ruote.. 

Fra le 'umane' sono rimasto molto colpito dalla Giulia.. e dalla MX5. Due kart.

Belle.. belle..

Dite la vostra, se vi va..

P.s. mi era piaciuta anche una HF integrale guidata qualche secolo fa ormai.. dovrei riprovarla per rinfrescare le idee..

oscilloscopio

Non sono un grande esperto di auto sportive, ma ai tempi quando l'ebbi in mano diversi giorni, mi impressionò l' Audi quattro 2200 turbo

Caravaggio

La Carrera 4s 997. Pur non essendo potentissima (385cv) aveva una trazione impressionante. In curva era incollata a terra e i freni eccezionali. 

Caravaggio

Tra le compatte che ho guidato inserisco la Audi s3. In salita era un missile e il fischio della turbina era ben presente. Anche lì la trazione integrale non faceva sprecare un cv. 

karnak
3 ore fa, tigre ha scritto:

adoro sotto questo profilo le sportive di marca Porsche

3 ore fa, tigre ha scritto:

Fra le 'umane'

Anche io voto per Porsche, che  considero umane nel senso che davvero puoi usarle tutti i giorni per la versatilità che hanno.

Anche la A45 è vettura dalla guida  spaventosamente appagante, più estrema di Porsche, perché vai forte in un nano secondo con una trazione bestiale su qualunque fondo.  L'unico difetto, è che paga lo stesso bollo del Carrera e che ti invita a correre ben oltre il lecito. La nuova, nella versione da 421 cavalli deve essere un mostro.

Frengo_70