Jump to content
Melius Club
Schelefetris

Serie TV

Recommended Posts

Schelefetris

segnalo una nuova serie su netflix Worm wood, stile documentaristico.

Frank Olson, uno scienziato statunitense specializzato in biologia e chimica, muore nel 1953 in circostanze misteriose. 60 anni dopo il figlio di Frank, Eric, indaga sul lavoro del padre per capire meglio le circostanze della sua morte. Le indagini di Eric portano alla luce il coinvolgimento del padre nel famigerato programma MKULTRA della C.I.A., programma istituito con l’obiettivo di creare “agenti dormienti” tramite il massiccio uso di droghe psicotropiche. Il programma non avrà successo, ma si lascerà dietro un eredità di abusi di potere, esperimenti illegali e vite distrutte.

Floki80

@Schelefetris sembra interessante, ci darò un'occhiata 😉

mla

Non ricordo se è già stata segnalata la seguente serie su NowTV, storia vera Pulp.

23D84A68-629D-4A0B-A3A0-1F3C4D5E6DC8.jpeg

mla
1 ora fa, mla ha scritto:

storia vera Pulp

Quando si dice realtà che supera la fantasia 😄

gug74

Su Netflix da oggi Gorham stagione 5

mla

@gug74 mi hai preceduto 😂

6B5136A3-0455-4275-88FA-FC0B846724AC.jpeg

keres

Ho visto Das Boot, bella serie, grazie a chi l'ha segnalata. 

spersanti276

@keres 👍

Floki80

Uscita la 5 stagione di vis a vis 😉

Schelefetris

io, con molte poche aspettative, ho iniziato a vedere la terza stagione di westworld, certo non è la prima ma sembrerebbe molto meglio della seconda, di cui confesso non ricordo una mazza :D

gug74
Il 1/8/2020 Alle 19:23, mla ha scritto:

mi hai preceduto 😂

Ma tu hai messo la locandina, hai fatto meglio 😀

LUIGI64

Sto vedendo la prima stagione di "The wire" 

Veramente niente male, zero effetti speciali, né ritmi mozzafiato

Ben congegnata e accurata la sceneggiatura, essenziale ed efficace. Bravi gli attori e con una buona dose di umorismo.

Da noi poco conosciuta, in America grande successo

Da vedere

antonew

Queste due sono imperdibili:

- High Maintenance

- Euphorya

Schelefetris

altra segnalazione

World’s Most Wanted, Serie TV prodotta in USA nel 2020, di genere documentario, in Italia va in onda sulla piattaforma digitale Netflix. Miniserie in cinque puntate che racconta gli sforzi delle forze dell’ordine internazionali per catturare cinque dei peggiori criminali del pianeta, da El Mayo Garcia, capo del famigerato Cartello di Sinaloa, all’ultimo padrino di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro.

pinkflo2

Se non so già segnalate, viste e mi sono sembrate valide, specie la seconda (entrambe sono alla S01):

Snowpiercer

Devs (rimediare i sottotitoli in ita qui https://www.opensubtitles.org/it)

Genere distopico fantascienza thriller 

Segnalo anche un sito interessante dove leggere recensioni e nuove uscite di cinema e serie:  https://www.nocturno.it/

• Statistiche Forum

305731
    Total Topics
    6861872
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.