Jump to content
Melius Club

BEST-GROOVE

al maschile Ciao Nuvolina (Nuvi)

Recommended Posts

JohnLee

so cosa significa, ne abbiamo seguiti e accompagnati diversi in famiglia

buona camminata sul ponte

immagine.png.bdfe1ec80c042d77cc89ed616f8befe0.png

Paolo 62

Spiace quando se ne vanno.

Bazza

@BEST-GROOVE Otto anni fa' morì Yuji, il mio gattone nero, anche lui un cane travestito da gatto. Ci son stato male per mesi giurando di non prenderne altri tanto mi ci ero affezionato. Ovviamente essendo gattaro dentro ho ceduto ed adesso, da appunto otto anni, vive con noi Tora..

So come ti senti e ti sono vicino.

15798857568758688760692069363703.jpg

Paolo 62

Ci sono passato anch'io solo che di gatti ne abbiamo avuti quasi sempre in casa. Quando se ne vanno lasciano il vuoto. Per colmarlo ne ho adottate due che hanno poi fatto i gattini una volta cresciute. Ora ne ho tanti.

bluesman74

@BEST-GROOVE Ti capisco, adoro i gatti e so cosa significa perdere un amico peloso...

Un caro saluto anche dal mio micione

IMG_20191227_094544-960x1280.jpg

oscilloscopio

@BEST-GROOVE fin da bambino ho avuto gatti in casa ed alla fine diventano di famiglia, quando ci lasciano è un trauma. La mia adesso ha 16 anni, mia figlia 19, sono cresciute insieme, non voglio pensare quando giungerà la sua ora. Condivido pienamente il tuo stato d'animo...

gianventu

@BEST-GROOVE Nuvolina è stata una gatta fortunata a trovare una casa come la vostra. Ha ricambiato con tutto l'amore che hai descritto nel tuo bellissimo post. 

Gli animali domestici sono creature straordinarie, capisco in pieno il tuo dolore che purtroppo ho provato pure io più di una volta.

Anche se ora ti è forse impossibile pensarlo, dona gioia e amore ad una nuova Nuvolina.

Un grande abbraccio.

Giancarlo

vizegraf

@BEST-GROOVE Accidenti a me e quando ho aperto questo 3d.

Mi ha fatto venire l'angoscia solo al pensiero delle tribolazioni che la piccolina ha passato ed il pensiero di dover perdere la mia.

IMG_1713.jpg

mchiorri

@BEST-GROOVE che bella storia!! Sto proprio ora riguardando i "miei sarchiaponi" ed eccotiil tuo racconto. bello e belli la tua ed i miei protgonisti...

Fan parte della famiglia!

Leon e la Mussa!!

crosby

proprio oggi la veterinaria ha detto che forse il mio muscitto ha il diabete, bisogna fare ulteriori controlli. Meno male che il sangue lo ha già dato, una sofferenza.

zalter

il nostro Paco se ne è andato dopo settimane in cui si stentatava a credere che fosse ancora lui.Devastato dalla malattia, un sabato mattina mia moglie ha deciso per il suo ultimo viaggio, in primavera saranno due anni. Lo vedo ancora zampettare da una stanza all'altra...

Paolo 62

@zalter Spiace, ma è meglio per lui. Purtroppo non vivono abbastana per noi. Ci si affeziona. Diventa un'abitudine vivere con loro. quando se ne vanno lasciano il vuoto.

Freya

@BEST-GROOVE 

la storia quasi pantografata del mio gatto, morto 4 anni fa.

Ti sono vicino.

PS: ora siamo stati adottati da un randagione (ex) non è la stessa cosa, ma è sempre un micio.

Fabio Cottatellucci

@BEST-GROOVE Ho da poco perso una dolcissima siberiana di nome, anche lei, Nuvoletta. Ne ho un'altra, Bianca, ancora qui con me.

So bene cosa provi e sono solidale con te, perché sia io che mia moglie ne abbiamo avuti fin da bambini, quindi ne abbiamo visti andar via tanti.

Purtroppo lasciano un vuoto grandissimo quando se ne vanno.

E per favore non dite "Un gatto che sembrava un cane". A loro non serve di sembrare nessun altro animale.

Ryo

@BEST-GROOVE Mi dispiace per la tua perdita, quando anni fa morì il mio micione soffrii molto perché la sua tranquilla e affettuosa presenza era per me fonte di benessere. Dopo di lui non volli più nè gatti nè altri animali in casa ma non è detto che un giorno non cambi idea.

Chissà se adesso sta corteggiando la tua Nuvolina nel paradiso dei gatti...

-

HPIM1250.JPG

garmax1

Posso dire , con il permesso di tutti, che non ho mai letto un post così lungo e articolato per la morte di nessun altro essere vivente. 

Comunque mi spiace per la tua perdita

bambulotto

@BEST-GROOVE Mi sono commosso leggendo il tuo post pensando ai tanti animaletti che ho ospitato in casa nel corso della mia vita. Quando mi hanno lasciato è stato come perdere un familiare e sai bene che non esagero. Un abbraccio.

Simo

@BEST-GROOVE condoglianze da un gattaro e grazie di aver condiviso la storia di Nuvi.

bost

😰😰😰

Simo

"Felice è colui che dalla vita non esige più di quello che essa spontaneamente gli offre, facendosi guidare dall’istinto dei gatti, che cercano il sole quando c’è il sole e quando non c’è il sole, il caldo, dovunque esso sia. "

IMG_20200125_134825.jpg

kaos73

È un lutto a tutti gli effetti. Pochi mesi fa è morto il mio Bacco. Accompagnarlo per l'ultimo viaggio è stato devastante. Condividere quasi 25 anni della mia vita un privilegio. La gioia che i gatti sanno regalare non ha cifra... Se solo riuscissimo ad esserne più consapevoli...

luckyjopc

@garmax1 Concordo.

Simo

@crosby post errato..

criMan

La morte di uno dei nostri gatti o cani e' terribile.

Abitando in periferia ho sempre avuto cani e gatti , all'aperto.

Una gatta ,meravigliosa e cacciatrice , mi ha fatto compagnia per quasi 20 anni. 

Un giorno si e' avvicinata e non l'ho vista piu'.  Ero pronto ma e' stata dura.

Accogliendo il consiglio di un mio amico ho preso Cleo che sono 5 anni che ci fa compagnia e ha riempito questo piccolo vuoto.

Non ho voluto farlo per un cane ci ha lasciato tanti anni fa e ancora me ne pento oggi. Non riesco piu' ad avere cani a casa.

Lo' so' che e' strano , ma e' cosi'.

bost

@bost ...e lo scritto dove è finito? O forse non era pertinente?...

Bazza
41 minuti fa, kaos73 ha scritto:

Accompagnarlo per l'ultimo viaggio è stato devastante.

Concordo, oltre che prendere la decisione. Non credo di esser mai stato male in vita mia quanto in quel momento ma, da bravo gatto, risolse tutto da solo spirando tra le mie braccia in macchina mentre lo accompagnavo dal veterinario.

goerzer05

La narrazione mi coinvolge. Da grande estimatore dei gatti sono stato abbastanza male dopo la scomparsa di Misha, peraltro molto somigliante alla tua Nuvolina. Capita spesso di pensare a come il gap di aspettativa di vita con loro imponga di preventivare vari passaggi come questo. Io ho optato per l'adozione immediata di un piccolo sosia per dare una sorta di continuità al rapporto. Oggi Sasha ha 11 anni

crosby

@Simo perché? cosa ho fatto di sbagliato?

appecundria

@BEST-GROOVE mi dispiace molto.

• Statistiche Forum

299902
    Total Topics
    6639167
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.