Jump to content
Melius Club

vignotra

McIntosh MC901 - Parte seconda - L'ascolto.

Recommended Posts

salva57d
17 ore fa, zagor333 ha scritto:

carissimo Gianni, ma stai serenissimo, che nessuno nelle risposte ti ha “rimproverato” nulla, è che delle volte (spesso) in questo ambiente virtuale è difficile comunicare e facilissimo non comprendersi. Ti prego, non far mancare mai la tua “voce” in questa nostra cara sezione. Un doppio abbraccio, Roberto  

+1

codex
Il 9/2/2020 Alle 05:08, zagor333 ha scritto:

carissimo Gianni, ma stai serenissimo, che nessuno nelle risposte ti ha “rimproverato” nulla, è che delle volte (spesso) in questo ambiente virtuale è difficile comunicare e facilissimo non comprendersi. Ti prego, non far mancare mai la tua “voce” in questa nostra cara sezione.

+ 100

Caro Gianni, non prendere decisioni affrettate... certamente a te nessuno potrà mai contestare alcunché, dal momento che sei uno dei forumer più preparati, educati e gentili che io abbia mai letto su queste pagine. 

flamenko

Se vado via io da questa sezione (anche se ogni tanto mi faccio vivo) non vi perdete nulla! Se dovesse sottrarsi @giannisegala attenzione perché vi perdereste una delle anime più belle e più trasparenti che abbia mai navigato da queste parti!

Quanto al topic,  sui vmeter, è difetto cronico e antico. Quando comprai i 2301 ne dovetti sballare altre quattro coppie per avere un cromatismo accettabile tra le due macchine. E neanche ci riuscii.

E infine a @vignotra , ma non c'è un altro brano meno orripilante per valutare le performance di un impianto che non sia sempre il solito spaccamarroni?

😪😜

Sfabr64
Il 9/2/2020 Alle 14:08, zagor333 ha scritto:

Ti prego, non far mancare mai la tua “voce” in questa nostra cara sezione. Un doppio abbraccio, Roberto  

Mi associo!

Fabrizio

zagor333
6 ore fa, flamenko ha scritto:

E infine a @vignotra , ma non c'è un altro brano meno orripilante per valutare le performance di un impianto che non sia sempre il solito spaccamarro

Ah ah ah😂 

in effetti, come non darti ragione... 

🤗

giannisegala

Cari amici ,grazie di cuore per  le belle parole di stima e di affetto  che avete scritto nei miei  confronti. Tranquilli che non vi lascerò. Pochi interventi ma vi prometto che non abbandonerò il forum.  Un abbraccio a tutti voi , moderatore compreso,  e ancora grazie  infinite.

gianni

vignotra
6 ore fa, giannisegala ha scritto:

moderatore compreso

che non ha proferito parola...

giannisegala

@vignotra Un bel tacer......

• Statistiche Forum

299714
    Total Topics
    6632998
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.