Jump to content
Melius Club
foen

Regolazione bias finale 300b sconosciuto

Recommended Posts

foen

Ciao a tutti signori, purtroppo temo di avere bisogno di voi per un consiglio. 

Ho acquistato tempo fa una coppia di finali single ended 300b parallelo da un noto costruttore artigianale. Poi, si sa come vanno le cose, continuano le chiacchiere e i rapporti mai ipotizzando che ci siano problemi . Purtroppo il caro signore e' venuto a mancare improvvisamente lo scorso Natale lasciandomi incredulo come in tutti questi casi della vita :(

Io non avevo mai indagato sui suoi prodotti ne aperti perche non ne sentivo il bisogno ma ora dopo un trasloco volevo assicurarmi che le valvole finali lavorassero bene dato che e' passato un po di tempo. Io un tester lo ho ma non so se e' sufficiente e nemmeno dove toccare dato che non ho i suoi schemi. Secondo voi si riesce a fare comunque qualcosa?  

Grazie ancora

joe845

se non hai gli schemi e non sei più che esperto la cosa si fa difficile, e anche pericolosa...

G

walge

di dove sei?

Walter

foen

Sono del veneto e non ho gli schemi . Penso non mi rimane che piangere allora

walge

Ma non hai nessun service vicino?

Walter

foen

Non saprei a chi rivolgermi anche perché poi vorrei data l’operazione apparentemente banale arrangiarmi da me ma penso che sia impossibile :( 

bombolink

Un buon tecnico saprà sicuramente dove mettere le mani anche se nessuno saprà mai il corretto valore (ma un valore approssimativo si).

walge

Se hai pazienza vediamo di risolvere

intanto devi aprire il coperchio inferiore

toglibtutte le valvole e non attaccare il cavo di corrente 

poi mandi la foto dell’interno

W

foen

ti ringrazio assolutamente. Mi sento un po imbarazzato , non mi aspettavo succedesse una cosa cosi. Umanamente e' un dispiacere sempre la perdita di una persona con evidenti strascici per ciò' che lascia. Per chi non lo conoscesse ci ha lasciato Lino Buglione. 

foen

Io ho la versione due finali perché?

• Statistiche Forum

301209
    Total Topics
    6696413
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.