Jump to content
Melius Club
BEST-GROOVE

Distrelec esiste ancora?

Recommended Posts

BEST-GROOVE

Qualcuno sa se la Distrelec esiste ancora o ha problemi nel sito?  Andando nel dettaglio degli articoli le pagine visualizzano praticamente un errore 404 segnalando "pagina non trovata" .
Riempendo il carrello con qualche articolo a caso per testare se il pagamento funziona, analizzandolo per effettuare il pagamento non compare nessun importo, zero assoluto, impedendo di procedere oltre.

Cos'è successo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
sfabio

Penso un problema momentaneo al sito, ho provato adesso e sembra funzionare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
domenico80

ordinato la settimana passata

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE

@sfabio @domenico80   grazie, ri verifico. 

niente da fare, non funziona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
smile

@BEST-GROOVE  Funziona anche a me... avrai qualche problema strano al PC...
image.thumb.png.a2f099f989f6bce5598bfb4779a4732c.png
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE
Il 2/2/2020 Alle 18:52, smile ha scritto:

Funziona anche a me... avrai qualche problema strano al PC...


due postazioni su due?  126569263_noncisiamo1.gif.8966f497c69a14c5f3d1bc03929105c7.gif

quella pagina che illustri la vedo anche io, ma come ho già descritto più su, simula un' ordine di qualsiasi articolo a tua scelta e vedi se dal carrello l'importo da pagare viene visualizzato!
oppure entra nelle specifiche di un'articolo a tua scelta e vedi che accade.

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE

adesso pare vada ma a singhiozzo...un casino insomma; probabile qualche problema al portale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
smile

Per me funziona...
image.thumb.png.d6c3cf7fa05945a3427fdd0fbbe39790.png
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE
1 ora fa, smile ha scritto:

Per me funziona...


Confermo.

Funziona ad esempio solo se devo fare un ordine al volo senza loggarmi allora è perfetto permettendomi di far tutto senza il minimo problema; ma se mi loggo venendo pure riconosciuto riscontro i problemi che ho annunciato (pagine vuote con error 404 ecc.ecc.)  ...mistero.  :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
domenico80

in effetti il login lìè un bell'inferno e , io almeno , non riesco a contattarli via telef

Share this post


Link to post
Share on other sites
Teucro64

@BEST-GROOVE Identico problema...credo che non valgano più i vecchi accounts 

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE

@Teucro64  @domenico80     ah ecco...proverò a chiedere lumi direttamente a loro se riesce possibile.

Non vorrei che cambiando account da tastiera ma con gli stessi dati anagrafici ed indirizzo (non posso di sicuro inventarmene di nuovi) il sistema segnali che i dati sono già in uso generando un problema che si avvita su se stesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
domenico80

a me hanno - allontanato - con la pec non pec , sia come privato che come P.IVA , non si riusciva a definire l'ordine .

manco chattando o via mail , uno stress

non parliamo di Farnell , vacci a capire qualcosa .

Simile casino con aruba x un dominio , un vero inferno :

ho meno kasini con l'home banking 

Con Mouser , invece , - basta che paghi -  😎 , e rapido , altrimenti ti appestano la mail con - pseudo minaccette -  tipo , ultimo avviso , importantissimo , sta roba , insomma

Share this post


Link to post
Share on other sites
Teucro64

@domenico80 Mouser n°1! Americani di m...a le carte di credito son tutte loro....😂

Share this post


Link to post
Share on other sites
domenico80

a@@ , ma Mouser per le pad / michette che non trovavo , mi ha - molestato -  x 2 settimane , poi , come da loro sistema , azzerato l'ordine , ed io , giù male parole .

però i prezzi tra Mouser ed altri ......

le pad da mouser 0,786, dalla China , 0,09 ! ! ( zero  virgola zero nove ) , ma variano i tempi , è un po' un kasino districarsi , inatnto le ho ordinate in China , na paccata a du spicci

le clip / mollette x i TO 220 Mouser non le ha , quindi , altro fornitore , bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE
33 minuti fa, domenico80 ha scritto:

a me hanno - allontanato

in che senso allontanato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
domenico80

@BEST-GROOVE 

na rottura di maroni continua :

sei loggato , bene

fai l'ordine citando tutti i loro codici che ti sei annotati in copia incolla

tratatsi di 26 voci

dai l'okay x l'ordine e ti esce che il login non è corretto

rifai l'iter e ne esce la richiesta di pec risultando la mia scaduta

evito aruba perché è peggio di chiedere i codici bancari

allora fai l'ordine da privato

percorri tutto l'iter ed ancora , alla fine , rieccomi la pec

uno molla e si - allontana - x forza

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE

@domenico80  spero non capiti anche a me la stessa avventura al momento del bisogno. :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
domenico80

ammetto che Mouser sia maggiormente - elastico

Share this post


Link to post
Share on other sites
viale249

Rimpiango il tempo in cui trovavo tutto quello che mi serviva da Elettronica Calo' a Pisa ed alcuni componenti a norme MIL da Antei & Paolucci a La Spezia... 😪

Share this post


Link to post
Share on other sites
KT66

@viale249Giusto un trenta-trentacinque anni fa... 

Marco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Teucro64

Era meglio quando andava peggio..... hahahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
viale249
1 ora fa, KT66 ha scritto:

Giusto un trenta-trentacinque anni fa... 

non per niente ho scritto rimpiango...😜

Share this post


Link to post
Share on other sites
amarolucano

a me appare pagina bianca con il seguente messaggio:

 Cattura.JPG

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE

@amarolucano addirittura?!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
amarolucano

@BEST-GROOVE si..  che ce l'abbiano con me? 😁 e pensare che ne ho speso di eurini negli ultimi anni.. Ho visto comunque che provando ad accedere dal PC del lavoro almeno qualche informazione in più me la danno:

Cattura.PNG

Share this post


Link to post
Share on other sites
amarolucano

tutto risolto comunque, ho chiamato e la gentile addetta mi ha guidato nella procedura di creazione di un nuovo account.

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE
Il 5/2/2020 Alle 11:00, amarolucano ha scritto:

tutto risolto comunque, ho chiamato e la gentile addetta mi ha guidato nella procedura di creazione di un nuovo account.


ma il motivo di questa mancanza di visualizzazioni l'addetta l'ha spiegato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
amarolucano

@BEST-GROOVE a suo dire sono stati bloccati gli account non utilizzati per un certo tempo. Era il mio caso e non mi sono fatto ulteriori domande.

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE

@amarolucano ok grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Statistiche Forum

    300834
    Total Topics
    6681031
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

 

 

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.
Powered by K-Tribes.

Follow us

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy