Jump to content
Melius Club
Cep63

Primo McIntosh...meglio tardi che mai.

Recommended Posts

salva57d

@iBan69 Piccolo OT , come suonano i Van den Hul D352/Magnum ? Grazie

guru1602
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Il 252, non ha il suono dei Mc valvolari, che ti aspetteresti, ma nemmeno il piglio dei Mc a stato solido. Insomma non è ne carne ne pesce.

Straquoto con tutte le virgole e i punti

iBan69

@salva57d VdH Magnum Hybrid. Deve piacere e deve essere abbinato bene ovviamente... diciamo subito che non è un cavo neutro, ha un suono un po’ colorato, pieno ma abbastanza rilassato. Il basso è rotondo e profondo, ma leggermente gommoso, ottimi medi caldi e corposi, gli alti sono arrotondati, non brillano, ma non mancano di dettaglio, non affaticano mai. Ha un buon sound stage, abbastanza profondo. Non è un cavo molto raffinato e trasparente, nonostante questo lo trovo all’ascolto, nel suo complesso, piacevole, oltre che relativamente economico.

In futuro, lo sostituirò con qualcosa di più raffinato, ma sempre dai toni leggermente caldi, molto probabilmente un Cardas.

zagor333
4 ore fa, giannisegala ha scritto:

Se invece ami le valvole  allora il 2275.

Gianni, peró il 2275 con le Cremona M non ce lo vedo. Anche io ho avuto le Cremona M, ma le pilotavo con due MC2101 a valvole in configurazione mono (200watt/canale), e con la musica classica ero al limite per la gestione della dinamica.

giannisegala

Roby, io andrei su uno stato solido. senza ombra di dubbio. Le Cremona M sono quelle da stand, giusto?Non sono di Serblin , vennero prodotte subito dopo l'uscita di Franco da Sonus Faber. Io conoscevo le Cremona Auditor senza la M. Bel diffusore . Ciao , a presto

gianni

zagor333
1 minuto fa, giannisegala ha scritto:

Cremona M

No, sono quelle con il doppio woofer da pavimento, due nelle bestioline

zagor333
3 minuti fa, giannisegala ha scritto:

Cremona Auditor senza la M. Bel diffusore .

Ascoltate bene anche io le piccoline, concordo pienamente con te 

3 minuti fa, giannisegala ha scritto:

andrei su uno stato solido.

Anche io, peró con gli AF 😊

salva57d

@iBan69 Come speravo, molto bene. I Cardas non sono tutti uguali , ci sono quelli caldi e quelli neutri molto aperti (top di gamma). Chiudo l'OT , scusate.

• Statistiche Forum

303537
    Total Topics
    6779040
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.