Jump to content
Melius Club

VIPKEKKO2011

Cavi diffusori Audioquest

Recommended Posts

VIPKEKKO2011

Salve pareri su questi cavi per diffusori ,come sono ,valgono tutti quei soldi ???

danielet80

Ciao, io possiedo i Rocket 44 e non sono male. Salendo di prezzo migliorano ad ogni step, ma ad ogni step il prezzo sale in maniera spropositata e giunti ad una certa soglia secondo me la spesa non vale la resa.

A certi livelli c'è di meglio, quando li cambio passo ai Nordost.

machenry

Ciao, ho i Rocket 88 da un paio di anni, sono passato dalle Olympica II alle B&W 804 d3, ma gli Audioquest sono rimasti, non ho mai avuto nulla di meglio (naturalmente a mio parere): dettaglio, controllo, bassi presenti ma mai eccessivi 🙂

giannifocus

Castle Rock...unico aggettivo...neutri

corrado

I thread sui cavi vanno aperti nella sezione fine tuning come da regolamento.

VIPKEKKO2011

@corrado ok

• Statistiche Forum

299793
    Total Topics
    6635645
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.