Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
bost

trovare ricambio fotocamera

Recommended Posts

bost

ho smarrito , non so come, il gommino di appoggio-occhio ( ma come si chiama esattamente?) che circonda il mirino della mia Panasonic Lumix FZ-50. Dove posso procurarmene un'altro? Sempre che ne vada la pena...🥵

buranide

@bost si chiama conchiglia paraluce, per reflex canon e nikon trovi il ricambio ovunque(per max 10 euro), per la tua mi sa che devi ordinarlo tramite rivenditore o centro assistenza panasonic foto video...

oppure chiedi a un amico che ha una reflex canon o nikon se il loro si adatta alla tua, in fondo è un pezzo di gomma elastico che monta su un bordino piú o meno rettangolare, magari risolvi...

bost

ok@buranide 

ToniV
Il 26/2/2020 Alle 14:25, bost ha scritto:

ho smarrito , non so come, il gommino di appoggio-occhio ( ma come si chiama esattamente?)

.

Eyecup

bost

@ToniV grazie mille😎

buranide

@bost Ma alla fine hai trovato qualcosa?

bost

@buranide in rete no, avevo poi telefonato all'assistenza che si trova a Mestre ( io abito a Mirano) e mi avevano invitato di andare da loro con la fotocamera, ma al momento non mi muovo...

buranide
1 ora fa, bost ha scritto:

ma al momento non mi muovo...

ubi maior... quando sará possibile prova anche in uno dei negozi RCE Foto in zona (PD e RO)...

bost

@buranide ok grazie

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

301080
    Total Topics
    6691009
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.