Jump to content
Melius Club
emy78

Bherinher DCX 2496 manca tutorial italiano

Recommended Posts

emy78

Buon Giorno Ragazzi 

come state??' mi auguro che tutto sommato bene, il motivo del post, è che in questi giorni,( MA ANCHE TEMPI INDIETRO.). di obligato fermo..., vorrei ripassare alcune cose riguardo al suddetto oggetto dato che girando per la rete  ci sono in tutte le lingue...,  ma..non ho mai trovato un Tutorial in ITALIANO... per neofiti.. e non.. possibile che nessuno riesca a farlo,? con tutti gli esperti del settore??  io oggi ci ho riprovato,, cercando di seguire un tutoria Spagnolo,,che mi sembrava potesse essere il più comprensibile.. ma capite bene che nonostante la mia buona volontà.. non si riesce..cosi per il Cubano.. idem per l'inglese... io penso sia una cosa utile, non solo ma vi sono Tutorial su Modifiche..Up-Grade--  ecc..ecc.. che cos'è che impedisce al realizzazione di una cosa del Genere? occorre un piccolo contributo. per la realizzazione..?? bene io sono sarei disponibile, ma credo che come  mè anche altri ragazzi alle prime armi potrebbero gradire, onde evitare di tralasciarlo..., metterlo via, venderlo.. perché non in grado di CAPIRLO sfruttarlo al Meglio, o anche per iniziare. .. come mi è capitato di capire  da altri utenti.. Ho detto, o proposto un'argomento fuori luogo??. colgo cosi l'occasione per salutarvi e fare un grande in bocca al Lupo a tutti voi.

BEST-GROOVE

@emy78   titolo in minuscolo come  da regolamento, correggere prego.

emy78

Chiedo scusa, ma da dove lo posso recuparare l'errore? cordiali saluti

• Statistiche Forum

301288
    Total Topics
    6698783
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.