Jump to content
Melius Club
°Guru°

L'auto invecchiata meglio

Recommended Posts

qzndq3

@buranide Sebbene a me piaccia la sua linea, in garage non la terrei, i sogni devono rimanere tali, altrimenti arriva la delusione.

Credo di averlo già scritto, sono stato su 4WD e su Evo sia come passeggero che come guidatore per pochi Km, entrambe ti appiccicavano ai sedili con effetto turbo molto marcato e lancetta del carburante che scendeva a vista...

ediate

Io trovo le Golf, tutte, brutte e assolutamente anonime. Mi è sempre sembrata un’auto tristissima... forse me l’hanno fatta odiare anche tutti quei (tanti) tamarri dotati di Golf con lo stereo stump-fuz-fuz... da noi, quando si sente musica (da discoteca o napoletana) fortissima, quasi da far allargare le portiere con i colpi di basso, neanche ci si gira, ma si dice che sta passando un “tascio con Golf” (tascio da noi è l’equivalente di tamarro). Inevitabilmente, poi, è una Golf... o, per il tascio più sofisticato, una Mini. 😂😂

ediate

Quando ero giovane quest'auto mi piaceva terribilmente... anche adesso credo che più di uno si girerebbe a guardarla: Triumph TR7.

1980_Triumph_TR7_Convertible_4.0.jpg

1980_Triumph_TR7_Convertible_2.0.jpg

madmax

b87e3f627b89362faff9a336c3f29c0e.jpg.88ea4408a880119394642c4d48145c66.jpg

Avuta per molti anni 

Stupenda 

floyder

Per me non sarà vecchia anche tra altri cinquant’anni...

.

99784AE8-908A-4CD6-BD2D-489DFD5C1F19.jpeg

deep purple

Che meraviglia la Saab originale in tutto! 

• Statistiche Forum

305531
    Total Topics
    6852570
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.