Jump to content
Melius Club
back58

Pre-finali inglesi...opinioni.

Recommended Posts

back58

Salve,

volevo conoscere le vostre opinioni per differenze sia soniche  che di affidabilità,  riguardo queste due coppie  pre-finale di marca UK, Sugden AU41 ed Exposure XVII-XVIII. 

Grazie a tutti coloro che ne sanno qualcosa, ciao.

Gici HV

Mai sentiti ma se i Sugden suonano come l'integrato...😁

back58

@Gici HV Grazie, puoi commentare anche su come suona l'integrato?  

Gabrilupo

Mi intrometto per averne sentiti almeno due di integrati in varie configurazioni.

Raffinatissimi, ovvero ottimo compromesso fra ariosità e dettaglio da una parte e corpo e calore dall'altra, anche con un certo "piglio" a patto di non collegargli carichi elettrici assurdi.

Ho anche ascoltato un finale stereo fra i più recenti, credo si chiami FPA4, molto valido, lo abbinerei a pre di alto livello.

Cano

Quel sugden è molto scuro e tende un po' ad impastare se la trama musicale è complessa 

Quegli exposure sono invece ottime elettroniche 

salek

l'AU41 non ha nulla a che vedere con il 21, quegli Exposure sono tre spanne sopra

Gici HV

L'AU41 non lo conosco, l'integrato in alcuni parametri e con abbinamenti sensati si potrebbe considerare definitivo.    ...ma io l'ho appena venduto. 😥

jakob1965

@Gici HV  pentito? 😊

Gici HV

@jakob1965 sapevo che avrei perso qualcosa ma,non essendo un accumulatore seriale (non saprei neanche dove mettere le cose), la mia filosofia è "una cosa esce una entra",quindi via il Sugden e dentro il NAD...

• Statistiche Forum

301288
    Total Topics
    6698796
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.