Jump to content
Melius Club
bluenote

Disney+

Recommended Posts

bluenote

Il 24 marzo e' partito questo nuovo servizio di streaming video di proprieta' della Walt Disney.

Il catalogo e' gia' abbondante.

Ho visto i primi due episodi della serie "The Mandalorian" della saga di Star Wars e li ho trovati notevoli.

Chi si e' abbonato ?

Jackhomo

..trasmetteranno anche la serie TV "Alta Fedeltà"

Guinnes

io mi sono abbonato per ora lo trovo ottimo

emdr

Abbonato anch'io! Meraviglioso!!!!

👏😀

piergiorgio

Faccio i 7 giorni di prova (pidocchiosi), poi vediamo se piace a moglie e figli magari per 7 euro al mese si può anche fare

Memé

É uno scrigno di fantasia, musica e magia , che ogni animo bambino, a prescindere dall’età, dovrebbe avere. 

Di sicuro il solo servizio streaming che , fra tutti, riesce a lavarmi via la pesantezza della vita reale.

🦄🌈

tappodiferro

@bluenote 

The Mandalorian è molto bello. Tantissimi richiami alla vecchia trilogia, tutti gustosissimi. Colonna sonora altrettanto meritevole. 

eccheqqua

Io ho approfittato dell'offerta a 59€/anno. In questi giorni bui una scheggia di luce, a 5 euro al mese. Essendo un fan Marvel (anche se non fanatico), c'é parecchia roba giá vista o di cui ho il dvd o il br.

Mandalorian é proprio bello, peccato per gli episodi un po' cortini, ma da solo vale il prezzo del biglietto.

Inoltre sono disponibili Han Solo e The rogue one, soprattutto il secondo mi é piaciuto molto.

bluenote
1 ora fa, tappodiferro ha scritto:

The Mandalorian è molto bello.

Per ora sono disponibili 3 episodi su 8, ma si sente gia' quel profumo di epicita' della saga.

LUIGI64

Confermo, veramente bello Mandalorian

SimoTocca

Ovviamente per un fan sfegatato di Star Wars The Mandalorian è davvero bello! Il costo dell’abbonamento è basso e quindi ...mi sono già iscritto! 😉

In fondo, se da anni ho “anticipato tutti” sostenendo che la musica HiRes in streaming è “vincente” su tutto il resto...non posso certo dire il contrario per la TV e il Cinema!!

😃

peuceta

Io sono deluso.

Ho fatto l'abbonamento annuale in particolare per i documentari del National Geographic ma non ne vedo tanti, forse ne aggiungeranno altri.

Poi film e serie sono essenzialmente e prevedibilmente per bambini, mi aspetterei qualcosa anche per gli adulti e che magari non siano solo film improbabili come quelli Marvel.

In ogni caso il costo è relativamente basso e spero che nel futuro sia assortita meglio l'offerta.

massimo1974

Ho sottoscritto l'abbonamento annuale e visto Mandalorian tutto di un fiato, non vedo l'ora che escano anche le altre puntate.

Al lancio è normale che il repertorio sia ridotto, vedrete che, come è avvenuto anche per amazon prime, progressivamente verranno aggiunti molti titoli.

peuceta

Infatti è quello che mi auguro

tappodiferro

Sempre su The Mandalorian: persino i titoli di coda, con la carrellata dei concept art, sono bellissimi:

star-wars-the-mandalorian_serialtv-8192.jpg

star-wars-the-mandalorian_serialtv-3895.jpg

star-wars-the-mandalorian_serialtv-5610.jpg

• Statistiche Forum

301288
    Total Topics
    6698795
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.