Jump to content
Melius Club
Belloriccofamoso

Mark Levinson ML-3

Recommended Posts

pippo63

comunque si con un millino sull'usato trovi meglio rispetto a indiana line,ottime ma per altri più tranquilli livelli

landrupp

@pippo63 viste di recente su noto sito di vendite, edizione 1970 con qualche lavoretto da fare ai mobili... Molto sotto i 1500

pippo63

@stel1963 gia 800 non sono 600

stel1963

@ulmerino disse l’occhio chebtutto vede e tutto sa!🤣🤣🤣🤣🤣

pippo63

@landrupp ma i siti di vendite penso che li conosciamo e frequentiamo tutti,mi sarà sfuggito ma il price quello è basta vedere hifishark

pippo63

poi non lamentatevi che spendete più in riparazioni che in acquisti ;)

ulmerino

Mai lamentato...anzi...😉

stel1963

@pippo63 kef 105.3.  Doppio sub  interno, due bassi esterni in conf d’ippolito, uni q reference.  Milano, euro 500 trattabili.  Suonano diverse dalle 105.2 e non son per tutti, ma a molti piacciono moltissimo.  Ecco, queste con l’ml3 ce le vedrei

Belloriccofamoso
1 ora fa, tapesrc ha scritto:

@BEST-GROOVE no, io vado di whisky. .. minimo 12, meglio 18 o 21 yo, scozzese, un cubetto max ghiaccio ( da h2o gasata Surgiva ... ), in Snifter a gambo corto ... saluti a vossia, messieur forever smile 😆

Accidenti... Io sono un amante di wiskey... Ma lo bevo fumando la pipa... Allora il tuo caratteraccio è una finta per mascherare il cuore dolce?

Belloriccofamoso

@stel1963 il mio nick è frutto dell'ironia su me stesso. Bello poco, ricco forse dentro, famoso per gli amici. Fine.

Io ascolto tutti. Tra poco inizio a studiare TUTTI i marchi indicati e suggeriti da voi.

mchiorri
11 minuti fa, Belloriccofamoso ha scritto:

Tra poco inizio a studiare TUTTI i marchi indicati e suggeriti da voi.

dai che poi ti interrogano...

Belloriccofamoso

@Il wiskey io sempre preso torbato, liscio con bicchiere in parte di acqua e ghiaccio. Scozzese, Laproagh, Oban, Willsonn&morgan selezioni varie. Sempre considerato il ghiaccio nel whisky una vera eresia. buongiorno è arrivato un amico inglese di origini scozzesi che mi ha portato una bottiglia e ce la siamo spassata con un cubetto di ghiaccio dentro (al bicchiere). E ho scoperto che non era un'eresia. Ma dipende dal wiskey.

Detto questo: 

1) problema sorgenti, ovviamente da valutare, sia un lettore cd che un phono; anche quel prodotto usate in perfetto stato funzionante.

2) certo mi serve, all'inizio pensavo che il mio galactron potesse offrire emozioni però mi sta offrendo solo forti limiti di ascolto

3) so che l'amplificatore nakhleh Vincent sarebbe esagerato ma so che non mi pentirei mai di averlo in casa

4) i diffusori sono importante come tutto il resto... Ma a casa di mia madre si stanno rovinando le jbl 43 di mio padre. Mi piange il cuore, ma sono la... Come il preamplificatore ysmaha c-2x e il cd sony cdp 502es, come sta li fermo il thorens... 

Mi brucia solo pensarlo... Mi brucia da morire 

@mchiorri lo so, e saranno spietati

Belloriccofamoso

Casse da ristrutturare no grazie. Se devo saranno quelle di mio padre

pippo63
1 minuto fa, Belloriccofamoso ha scritto:

Ma dipende dal wiskey

provate anche quelli giapponesi,ormai hanno surclassato i maestri scozzesi ;)

Belloriccofamoso

@pippo63 auto e moto giapponesi, wiskey scozzesi. Su quedto sono inflessibile 🤣

pippo63

@Belloriccofamoso i tempi cambiano e i jap hanno una marcia in più...troppo avanti

Belloriccofamoso

@pippo63 be' rispetto ai j&b... Si

pippo63

anzi no ..le casse meglio no made in Japan,li non sono mai stati eccellenti

Belloriccofamoso

Comunque se devo prendere prodotti usati preferisco vicini da un punto di vista kilometrico... Se devo farmi fregare che sia un mio conterraneo almeno ;)

@pippo63 auto jap...

Ma torniamo ai diffusori...

pippo63
pippo63
3 minuti fa, Belloriccofamoso ha scritto:

Ma torniamo ai diffusori...

scusa hai ragione ma grande hifi vintage e whisky di qualità sono un buon connubio ;) 

secondo me anche delle Sonus Faber Concerto home o ancora meglio le Cremona e sei a posto 

Belloriccofamoso

@pippo63 cremona??? Cos e sta roba nuova? Con tutti sti marchi mi sfibrate. Io sono da gelateria dove ci sono 3 gusti o mi perdo

stel1963

@pippo63 pippo... non mi scatenare.  Che poi vi butto giù un testo da 60.000 parole sulle casse giapponesi, con 300 foto e l’esame per tutti i membri del forum! 🤣👌🤣🤣.  Comunque le casse ben fatte e ben suonanti le fanno in giappone, e l’altissima gamma la fanno quasi solo in giappone.  Ho visto cose...    poi e vero che da noi non arrivano quasi.  

Belloriccofamoso

@stel1963  leggi sopra ti ho risposto in piu punti... ;)

pippo63
2 minuti fa, stel1963 ha scritto:

pippo... non mi scatenare.  Che poi vi butto giù un testo da 60.000 parole sulle casse giapponesi

no figurati sono già andato troppo ot..io parlo di quello che ho sentito e preferisco italiano nelle casse

stel1963

@Belloriccofamoso nooo tranquillo.  E prendere un paio di jbl?   Scherzo, quelle attendono, e saranno quelle.  Chario??? Sono abbastanza americane come impostazione, le trovi facilmente e costano il giusto.   Le indiana in questo forum mi sa che le digeriamo poco.  E quando ti rendi conto dell’errore, non riesci più a venderle manco ad un quinto del prezzo

pippo63
7 minuti fa, Belloriccofamoso ha scritto:

cremona???

sempre Sonus Faber

Belloriccofamoso

Quando parlate con me di modelli so che sembro pedante ma vi chiedo marca-modello per esteso... O mi perdo non conoscendo lo slangh hi-fi...

@stel1963 qual è il motivo per cui le indiana non vi piacciono? Dove sta l errore? Io di recensioni ne leggo solo positive nel web. Ottimo compromesso, ottimi prezzi... Mi piacerebbe capire...

• Statistiche Forum

306885
    Total Topics
    6918132
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.