Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
shastasheen

Il finale perfetto...

Recommended Posts

simone59

@jimbo @jimboSonic Frontiers Power 2 finale strepitoso :costruito in maniera perfetta,indistruttibile,bilanciato vero,gran dinamica,soundstage impressionante,nessuna fatica di ascolto,le suona a tutti i vari arc equivalenti,capacità di pilotaggio pressoché infinita (Apogee Duetta Signature),esteticamente bello,con le Tungsol 120(previo modifiche) diventa l'assoluto.

Al prezzo a cui si può trovare é "l'affare".

Sonic Frontiers non esiste più da anni,ma Chris Johnson, partsconnexion,offre ogni tipo di consulenza ed assistenza per upgrade.

jimbo

@simone59 Ma non lo devi dire a me,ma a chi ha detto che non compra tedesco(dove ha visto il tedesco non lo so)

Jaco

@QUELEDSASOL confermo: in bilanciato è davvero un bel sentire. Io lo utilizzo con un ML 38 e l'accoppiamento è ottimo. 

leika

Se il finale suonasse da solo , a mio avviso non è perfetto 

giannisegala

Il finale perfetto per tutti  non esiste! 

gianni

grisulea
12 minuti fa, giannisegala ha scritto:

Il finale perfetto per tutti  non esiste! 

gianni

Esiste e si chiama multiamplificazione. 

Kenny

Non so se sarebbe possibile (per lo meno a me... ) assegnare ad un componente hi-fi il titolo di "perfetto", anche perché la "perfezione", in questo contesto così come in altri, è qualcosa di oggettivamente poco misurabile. Ancor meno parlando di "finali", essendo questi parecchio condizionati dal "suono" del pre...

Comunque, sul primo catalogo hifi su cui mi "spippavo", era il "Philirama" autunno/inverno 1980, c'era il coordinato Hi-Fi "di punta" che comprendeva un finale davvero tosto, siglato AH 578, tuttora rimasto nel mio personale cassetto dei desideri. Che però mi piacerebbe poter trovare corredato dal suo altrettanto tosto "pre" AH 572... 

Mi piacciono molto anche quei mostruosi Krell in classe A, magari in buona compagnia di pre particolarmente sobri ed essenziali... 

Fino ad oggi ho sempre fatto uso di amplificatori integrati, però non è detto che prima o poi non potrei convertirmi alla scuola di pensiero pre+finale/i... 

1590357262263.jpg

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

303122
    Total Topics
    6770837
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.