Jump to content
Melius Club
vaurien2005

Costruire un set up analogico partendo dalla Denon 103

Recommended Posts

vaurien2005

So che non e’ ortodosso, ma vorrei partire da una 103 per assemblare un set up, che riflessioni vi vengono in mente ? Ah meno costa meglio e’.

grazie a tutti.

cactus_atomo

@vaurien2005 vuoi un setuo che suona o un setuo  che costa poco? Un compromesso si può trovare, ma bisogna capire per te che peso hanno i soldi.

Comunque direi che ti serve uno step-up, se vuoi sendere poco prendi il Denon  piccolo (mi pare au 300 o au310), poi un gira con un brccio non a bassa massa. Oltre la Denon che cosa hai di analogico?

vaurien2005

@cactus_atomo Enrico, direi max 2000€, di analogico attualmente ho un td125 con sme 3009 s2, un jvc tt71 con il suo braccio, ed un ERA 444.  Ciao

cactus_atomo

@vaurien2005 2000 euro da spendere per cosa? un nuvo gira? un nuovo braccio? lo stepup? e su quale dei gita che hai?

vaurien2005

@cactus_atomo ex novo, usato o nuovo,  ma no integrazioni a quello che gia’ ho. Quindi un gira, un braccio e uno step up

cactus_atomo

@vaurien2005 perfetto, adesso ci penso un momento

31canzoni
martyok

Io cercherei braccio Denon da305, step up Denon o anche frt3  gira sempre Denon tipo dp3000  o perché no, technics sp... Massimo

releone71

Prendendo spunto da quelli indicati al post #7, direi che un Technics 1200 d'occasione andrebbe più che bene, purché il braccio sia completo dei pesi supplementari. Penso che gira più versatile e pratico non esista. I soldi risparmiati si investiranno in uno step up di qualità. 

• Statistiche Forum

303409
    Total Topics
    6775079
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.