Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
giocec

Custodia per Sennheiser HD 580 Precision

Recommended Posts

giocec

Vorrei acquistare una custodia rigida per queste cuffie per una mia comodità. Attraverso Ebay e Amazon non sono riuscito a trovarne una adatta. Tranne in Cina.

Infatti nell'annuncio riporta tra le cuffie compatibili proprio la mia, ma le misure esposte non sono convincenti.

Possibile, eppure non sono così mastodontiche!

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie

Giorgio

giocec

In realtà avrei trovato questa a molto meno, è adatta come dice il venditore alla HD 650, HD 700 E HD 800. Se va bene per questi modelli, che dite la mia 580 andrà bene lo stesso? Intanto gli ho scritto, vediamo cosa mi risponde.

https://www.ebay.it/itm/Cuffia-Porta-Custodia-per-Sennheiser-HD518-HD558-HD600-HD650-HD700-HD800-Nuovo/152933801880?_trksid=p2485497.m4902.l9144

LUIGI64

@giocec È la stessa che ho io, volevo postare il link ma non lo avevo trovato.

È un bauletto bello ampio, fattura piuttosto economica, comunque te la consiglio

La mia 660s, ci va bella comoda con cavo collegato

giocec

Dici che le misure delle cuffie si equivalgono, 660 e 580?

LUIGI64

Mi sembrano simili, poi ripeto, ci va comodissima la 660s...

giocec

Grazie Luigi, mi hai convinto.

Saluti

stufato
18 ore fa, giocec ha scritto:

Dici che le misure delle cuffie si equivalgono, 660 e 580?

sono esattamente uguali

LUIGI64

Allora alla grande, ci sciacqua dentro...

stufato
18 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

La mia 660s, ci va bella comoda con cavo collegato

questa è una bella cosa, in quella che ho io il cavo starebbe anche collegato, ma non comodamente e temo si sforzi quindi dovrei staccarlo, cosa che con quel tipo di attacco non mi convince, soprattutto con la 580 Precision che notoriamente (compresa la mia) ha avuto molti problemi proprio con l'aggancio del cavo ai padiglioni fino all'avvento del cavo della 650 (o di terze parti)

LUIGI64

Infatti l'avevo presa proprio per quel motivo, ci sta comoda anche con cavo collegato. Un poco ingombrante, pazienza...

LUIGI64

Ho anche quella, presa inizialmente erroneamente per la Senny

Ora la utilizzo per Akg k371, un poco risichetella, ma tutto sommato può andare   🙂

stufato

@giocec ad ogni modo tientela stretta la 580, la sto ascoltando ora ed è sempre un piacere sentire questa vecchietta...

giocec

@stufato Lo so carissimo, la uso con l'ampli  Little Dott MKII va da Dio.☺️

giocec

@stufato E' vero l'avevo vista anch'io, me la sono studiata e ristudiata, ho misurato la cuffia una decina di volte e ho capito che non va bene per questa cuffia.

Spero di trovarmi bene con quella che ho ordinato.

Saluti

Gorgio

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

303409
    Total Topics
    6775076
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.