Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
gioangler

Midwoofer! ... che modello è?

Recommended Posts

gioangler

Sapete dirmi che modello è ?

Grazie a tutti

mid.jpg

AlfonsoD

Casomai un... mid-a-cupola, io di mid-woofer non ne vedo in quella foto.

ulmerino

Seas H304, midrange a cupola, eff. 91db, 400/4k frequency response, costava nel '97 lire 161.000 cad.

.

I diffusori sembrano delle rare Oyster Hyppos...o delle Pilot...

ilbetti

confermo.

gioangler

@ulmerino complimenti !!! sono proprio un paio di Oyster Hyppos che non conoscevo ...le ho ascoltate ieri sera e mi sono sembrate veramente degli ottimi diffusori ... poi come ho chiesto di denudarle è venuto fuori questo mid-a.cupola (fammelo scrivere bene sennò s'incazzano).

Non avendo ancora visto un mid di queste dimensioni che suonava coì bene (e non avendo info) mi sono chiesto di cosa si trattava.

@ulmerino ... sai se anche il tweeter (va bene come ho scritto) è un Seas ... tutto il diffusore dichiara 8 ohm.

Grazie anche @ilbetti 

smile

Tweeter VIFA.

ulmerino

@gioangler il tweeter é un Vifa, mi pare lo stesso modello delle Snell A3i.

Cavolo quelle Oyster sono dei gran bei diffusori, italiani, molto rari,  dei primissimi anni 90, praticamente non c'è nulla in rete...se ti va metti qualche foto...😉

gioangler

566EC3EC-A093-410C-96AE-5F08785EC00D.jpeg

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

303123
    Total Topics
    6770896
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.