Jump to content
Melius Club
Morenik

Integrato per Grundig 650 Pro

Recommended Posts

Morenik

Salute al Forum!

Mi piacerebbe un Vs consiglio a riguardo di un integrato da abbinare alle 650 in oggetto per ascolti solo jazz  ovviamente vintage, indiscutibilmente con phono MM, preferibilmente non da gioielleria.

Voi consigliereste un Grundig per stare sulla facilità di comunicazione oppure anche no?

Buon fine settimana a tutti!

argonath07

Se vuoi restare in casa Grundig senza spendere una follia es avere un ampli che suona veramente bene, cerca un sv1000

Morenik

@argonath07 Grazie del consiglio. Poi davvero io non ho preferenze di marchi, Gru o resto del mondo per me uguali sono, cerco solo qualcosa che l'esperienza di ascolto indichi come ampli capace di far esprimere al meglio le 650 pro

argonath07

@Morenik Io lo presi per i miei genitori, e ci ho collegato un paio di Jamo a 3 vie, non mi ricordo che modello...Però suona davvero bene. L'unica rottura di scatole sono gli ingressi punto linea per i diffusori, ma se hai gia prodotti Grundig dovresti esserci abituato...

rcf

Grundig V30 è piccolo e abbastanza potente, ci piloto le box 2500 AP 😀

• Statistiche Forum

303123
    Total Topics
    6770893
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.