Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Nad Stark

Sennheiser HD 25 o alternative

Recommended Posts

Nad Stark

Gentili 'cuffiofili,

avrei bisogno di un consiglio.

Cerco delle cuffie chiuse leggere e bensuonanti per la portabilità (Astell&Kern ak 70 e kann). Avrei pensato alle Senn Hd 25 o Senn HD 369 (anche se queste ultime sono già troppo voluminose).

Focalizzando l'attenzione sulle HD 25 quale è il modello che suona meglio tra Base, SP, II, LIGHT...insomma mi sono un po' perso...ricordo un post in cui KNIFEEDGE non parlava benissimo delle SP...

Mi aiutate a capire un po'?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!

NAD

LUIGI64

Se pensi alle Senny, come ingombro, mi sto trovando benissimo con delle Akg k371...

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

303123
    Total Topics
    6770876
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.