Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
criss73

Volumio bluetooth

Recommended Posts

criss73

Salve ragazzi, stavo smanettando con volumio , e seduto sul letto mi e` frullata un idea in testa , perché` non usare Alexa con volumio? be' ci ho provato ma ho capito che non si riesce , non capisco pero` se il Bluetooth di alexa non vede volumio per via del tipo di chip del bluetooth o altro , anche perché` con Android o iOS volumio lo vede...ce` qualcuno che ha provato? O sono io che vado oltre 😱 le possibilità` 

criss73

Ciao Wolf...si si sto usando virtuoso in prova per 15 gg lo so che magari era una richiesta assurda anche perché` Amazon Music e` in mp3 ma visto il futuro con unlimited  hd volevo provare...ma non si riesce, so che ce` una skill ma quella e` solo per volume +e- ..Forse sono dei limiti imposti da alexa...

criss73

Ciao ragazzi chiudo la discussione in caso interasse a qualcuno,  che con alexa echo show5 sono  riuscito a mandare amazon music via bluetooth a volumio però tramite impostazioni sull echo display nonn via app alexa.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

303123
    Total Topics
    6770878
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.