Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
sampdoria

Problema con Lector cdp 707

Recommended Posts

sampdoria

Ho acquistato da una settimana il Lector cdp 707 e mi capita ogni tanto con cd originali che facendo partire cd dall’ inizio salta qualche traccia nei primi secondi di lettura per poi funzionare correttamente fino alla fine. Non lo fa sempre ma saltuariamente. È capitato a qualcuno di voi ?

Proverò’ a contattare l’assistenza Lector con la speranza che mi venga sostituito l’apparecchio.

Grazie.

buranide
10 minuti fa, sampdoria ha scritto:

facendo partire cd dall’ inizio salta qualche traccia nei primi secondi di lettura

lettore nuovo o preso usato?

Wolf65

@sampdoria  se nuovo devono sostituirlo con un altro apparecchio se è difettoso, se lo hai comprato usato con garanzia devi rimandarlo in assistenza da loro.

buranide
13 minuti fa, sampdoria ha scritto:

Proverò’ a contattare l’assistenza Lector con la speranza che mi venga sostituito l’apparecchio.

Se il lettore è nuovo devi prima rivolgerti al venditore, mi sembra...

sampdoria

Il lettore e’ stato acquistato nuovo

buranide
3 minuti fa, sampdoria ha scritto:

Il lettore e’ stato acquistato nuovo

Quindi sostituzione obbligatoria con altro esemplare, contatta subito il rivenditore per contestare il difetto.

cactus_atomo

@sampdoria senti la lector per le vie brevi ma contatta anche il venditore segnalando il difetto, è lui responsabile della riparazione sostituzione

speaktome74

Non ci sono più le meccaniche di una volta. Negli anni sono stato felice possessore di molti cd player Lector. (03 TL a 16 bit, 07 TL a 20 bit e ben 2 a 24 bit) Mai un problema con le vecchie Philips.

Non ho idea di quali meccaniche vengano utilizzate ora.

Mi auguro sia un "un caso isolato".

Non posso pensare a una Lector senza più i suoi mitici cd player con meccanica pesantemente modificata!

ciprino

Attualmente ho Naim e North Star. Dovessi comprare un nuovo lettore cd  di alto livello, sarebbe quasi sicuramente un Lector. Spero di leggere quanto prima della soluzione del problema.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306807
    Total Topics
    6914667
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.