Jump to content
Melius Club
lucacassasenny

DAP entry level

Recommended Posts

lucacassasenny

Buongiorno. Visto che la mia raccolta di CD che riverso sul mio fiio x1 2nd è piuttosto scarna sto pensando di prendere fra qualche tempo un dap almeno di pari qualità o di poco superiore per poter utilizzare almeno Spotify...Sono indietro eh?...Il primo che prendo in considerazione è il fiio m6. Qualcuno lo conosce?

lucacassasenny

A proposito...il mio Cell è troppo scarso per farci questa operazione.Motorola G4.

xin

Ho l’Hiby R5 ed è un ottimo prodotto per quanto costa, oltre ad essere molto potente e tascabile, ma da quando è arrivato lo Shanling M6 pro lo uso di rado l’Hiby

lucacassasenny

@LUIGI64 Grazie del consiglio

lucacassasenny

@xin grazie anche a te ma dovrò stare under 200 euri...tipo schanling m2x...hiby r3...fiio m6...ecc ecc...

xin

Non lo ho mai sentiti, ma starei o su Shanling o su Hiby

gnagna1967

Per me Hiby. Ho comprato R3 per non avere paura di perdere i vari AK che ho e a loro confronto non sfigura. Direi anche AK Junior come suono, ma per il resto il funzionamento non è gran cosa, per usare un eufemismo.

lucacassasenny

@gnagna1967 grazie.si in effetti tutto considerato mi sembra quello "messo meglio".Lo vedo in vendita solo su eBay al momento

.me lo studio intanto. 👍

xin

Hiby lo vende Spirit Torino in Italia, l’R5 l’ho preso da loro.

altrimenti direttamente da Hiby ma sei soggetto a dogana 

lucacassasenny

@xin ottima informazione  grazie ancora.✌️✌️

gnagna1967

Io ho comprato da Hiby e la dogana mi ha graziato. Il suono è forse leggermente più brillante di AK 100, ma resta molto gradevole. Il software di funzionamento, o come si chiama, è intuitivo e funzionale.

lucacassasenny

@gnagna1967 👍

• Statistiche Forum

306807
    Total Topics
    6914663
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.