Quantcast
Jump to content

Ma Conte e' frigido?

GianGastone

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• GianGastone

16

• stefanino

6

• lufranz

5

• Fabio Cottatellucci

5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

oltre a quanto giustamente osservato da joe845, Conte sa bene, o dovrebbe sapere, che quand'anche fosse interessato a quella signorina, riuscisse a recuperarne telefono eccetera, e a concludere in glo

@GianGastone e cosa doveva fare? Saltargli addosso o fargli l'occhiolino e dirgli "ci vediamo dopo cocca"? Ovviamente la deficiente in cerca di 5 secondi di notorietà è lei, lui è stato fin tropp

Non solo si è comportato benissimo, ma ha anche dato un buon esempio di come ci si deve comportare con gli idioti senza mascherina!!

Posted Images

stefanino

dal video non sembra avere sentito la frase legate alle mutande ma veramente preoccuparsi p0er la sciura che senza maschera si avvicina moltissimo

Piu che Conte Frigido mi sembra che la sciura voglia avere i suoi 8 secondi di notorietà

stefanino
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

non interessa l'articolo

e te credo una avance zoccolesca di sto tipo fa ammosciare un palo della luce

crosby

"dovrei togliermi le mutandine di sotto per incontri di questo tipo" mi sembra di aver capito, ma si può?? la gente è fuori come un balcone. Forse intendeva dire che per incontri del genere la gioia e l'emozione la fanno bagnare e di conseguenza si deve togliere le mutande?

L'episodio mi ricorda una ragazza che molti anni fa al primo appuntamento entrò in macchina dicendo "sono senza mutande". Purtroppo constatai con mano che mentiva.

GianGastone
2 ore fa, stefanino ha scritto:
2 ore fa, Panurge ha scritto:

non interessa l'articolo

e te credo una avance zoccolesca di sto tipo fa ammosciare un palo della luce

Ma non direi proprio, pure te ti smosci si fronte la sfrontatezza femminile? Maddai...

Per me Conte ha perso un occasione

Panurge
1 minuto fa, GianGastone ha scritto:

pure te ti smosci si fronte la sfrontatezza femminile?

Teoricamente, non ho esperienze pratiche. Al più mi chiedevano sfrontatamente di copiare la versione di latino o gli appunti all'università (non li hanno mai avuti).

briandinazareth
Adesso, joe845 ha scritto:

e cosa doveva fare? Saltargli addosso o fargli l'occhiolino e dirgli "ci vediamo dopo cocca"?

Ovviamente la deficiente in cerca di 5 secondi di notorietà è lei, lui è stato fin troppo signore..

infatti, mi sembra un comportamento normale per persone normali.

qzndq3
3 hours ago, Ryo said:

Gli uomini politici dovrebbero uscire solo con Federica

E non trombare manco con la moglie e/o legittima compagna: se in un momento di foga sbagliano alvo possono essere denunciati per violenza sessuale. ?

qzndq3

La ragazzotta cercando di fare la simpatica ha finito per farla fuori dalla cavagna. Conte un signore.

Fabio Cottatellucci
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Conte un signore.

Si vede benissimo che ha ben capito, si gira verso l'uomo della scorta come per dire "Ma ho sentito bene?" quello fa segno di sì e Conte allarga le braccia sconsolato.

Fabio Cottatellucci

@GianGastone 

@Freya

Perché, da un premier ci si attendeva forse che allungasse le mani?
ma vi rendete conto di che cosa state dicendo?

2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

a parte che i cosiddetti premier, partendo da epoche immediate post Regie, democristiane e inchiappetta segretari, per arrivare a berlusconesche schifezze, ne han fatte di ogni, quindi se il povero giuseppi allungasse le mani (oltre non credo riesca vista la cinquestellesca pillola) cosa mai troveresti/emmo di strano?

Fabio Cottatellucci

@Freya Mah, pensa che ho ancora la fanciullezza di pensare che un Presidente del Consiglio non lo debba fare, e che Conte si sia ben comportato nel frangente (io la avrei addirittura sfanculata senza tanti complimenti).

4 minuti fa, Freya ha scritto:

i cosiddetti premier,

Scusa me ne citeresti uno di premier(papabile) ora come ora,tanto per capire.Puoi fare qualsiasi nome, non aver paura di esprimerti ,siamo ancora in democrazia anche se molti che la pensano come  te dicono di no.

Fabio Cottatellucci

@Freya Non cedendo ad avances improprie per la strada... est modus in rebus (*)

(*) traduzione: c 'è sempre una soluzione per i quiz della Settimana Enigmistica ? .

• Administrators
cactus_atomo

Conte si è comportato benissimo, era chiaramente un trappolone in cui lei aveva tutto da guadagnare, magari una comparsata al grande fratello e lui tutto da perdere. Di norma si usa un minimo di riservatezza in queste vicende, anche Berlusconi ha cominciato ad ostentare in pubblico solo dopo l'operazione alla prstrata

bluesman74
39 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Cosa ci sarebbe di strano? Non c'è nulla di male a palpeggiare un cu**... 

Un noto ex premier l'avrebbe fatto senza problemi... 

• Statistiche Forum

307,412
    Total Topics
    7,089,031
    Total Posts

• Create New...