Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
ruggine971

Diffusori RG Prima MKII Scanspeak Eton

Recommended Posts

ruggine971

Diffusori RG Prima MKII Scanspeak Eton

Vendo pregiata coppia di diffusori autocostruiti con cura meticolosa e con componentistica di alto livello. Pubblicati su Costruire Hi-Fi n°202. Tweeter SCANSPEAK Illuminator D3004/662000 Woofer ETON 7-200/A8/32 HEX, Crossover esterno con componenti Jantzen; nessun elettrolitico; bobina del passa basso avvolta in aria; condensatori passa alto Jantzen Silver Z Cablaggio Van Den Hull Mobile in MDF rifinito con pannelli di faggio massello da 1 cm. 4cm complessivi di spessore sul frontale; 3 cm su tutti gli altri lati. Numerosi setti di rinforzo interni. Progettata personalmente con i migliori software: simulatore Audio For Windows e set per rilievi in semianecoico ARTA. Suono affinato in anni di ascolti e confronti. Risposta in frequenza: 45 a 25,000Hz entro +-3b Sensibilità (2,83v 1m): 88db Impedenza nominale: 8 Ohm (minima 5,7 Ohm a 2,8Khz) Power Handling (RMS):100W Frequenza di crossover: 1700Hz Dimensioni esterne: (H x L x P) 37x26x32,8 cm (rapporto aureo di Boner) Peso: 15Kg cadauna (scatola crossover inclusa) Senza difetti estetici eccezion fatta per una macchiolina su una delle etichette dorate e per l'accoppiamento delle doghe di faggio non perfetta. Altoparlanti pari al nuovo. Chiedo 650€ spese di spedizione escluse; includo nel prezzo due piedistalli Norstone neri in discrete condizioni anche questi spediti a vostro carico.Pagamento in contanti se il ritiro è a mano; Bonifico bancario o Paypal anticipati se spediti. Il prodotto non ha garanzia; viene acquistato con la formula "Visto e piaciuto". Posso comunque fornire nel tempo e a mia discrezione assistenza telefonica per qualunque problema o upgrade. Posso fornire altre foto e video per testimoniare il buon funzionamento. Per tutelare la mia e la vostra salute dal Covid-19, NON ricevo in casa per ascolti! Contatti iniziali solo per mail; a chi da reali garanzie di interesse contatti anche telefonici.

Sign in to follow this  
  • Statistiche Forum

307747
    Total Topics
    6950417
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.