Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
KIKO

slider

Recommended Posts

KIKO

Ho problemi con gli slider di un equalizzatore, mi hanno suggerito spry al teflon, ovviamente ho già provato con sistemi tradizionali tipo spry per contatti oleoso, funziona per un po' ma poi sono da capo, induriti e vanno a scatti, non fluidi. Avete da consigliarmi un prodotto. Grazie.

rock56
20 minuti fa, KIKO ha scritto:

con gli slider di un equalizzatore

Outline? ricordo che fu il problema appena acquistato, su due equalizzatori: tutti da disossidare! Non so però cosa avessero usato...

bambulotto

Soundcraftsmen...

KIKO

@bambulotto Come lo sai?

bambulotto

@KIKO Ne ho avuti parecchi e tutti, dopo un po', presentavano questo problema. Mai trovato un rimedio realmente efficace.

TheoTks
30 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Mai trovato un rimedio realmente efficace.

Infatti, non si tratta di indurimento per sporcizia o altro, ma di modificazione delle guide dovuto al tempo e all'uso; quel tipo di slider, un po' deboluccio, l' ho visto solo nei Soundcraftsmen

what

Al contrario dei Jap,che non subiscono questo decadimento,gli USA ne soffrono.1 a 0 per i Japan.Peró quei Soundcraftsman sono bellissimi.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

305757
    Total Topics
    6862745
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.