Jump to content
Melius Club
Keithcello

Sistemino x ascoltare Tidal da Samsung S8

Recommended Posts

Keithcello

Ciao, vorrei avere qualche consiglio su un sistemino per ascoltare musica (anche i famosi MQA) da Tidal. Attualmente ho:  cuffie AKG k44,  samsung s8  con anche i suoi auricolari akg. Vorrei sapere se con un piccolo dac / ampli cuffie (utilizzabile magari anche col pc ) posso migliorare la qualità dell'ascolto. Meglio partire da li o dalla sostituzione delle cuffie? Budget totale max € 300,00. Grazie. M.

robertozappala

111 euro AKG 371 + 156 euro Topping NX4, tutto su Amazon

Pliskin

@robertozappala E si inizia a volare alto. 😜

robertozappala

@Pliskin 😂

Paolosnz
2 ore fa, robertozappala ha scritto:

Topping NX4

l'nx4dsd purtroppo non supporta il formato mqa.. Per il resto vola si! 

Keithcello

e dell'ifi Hip dac che mi dite?

Paolosnz

@Keithcello ho anche quello, esteticamente bellissimo, supporta mqa, ha anche l'uscita pentaconn, il sistema LED indicatore della qualità file un po' complicato ma simpatico.. 

Detto questo come suono preferivo l'nx4dsd. 

aleniola

Ma l’NX4 va bene?

Io ho l’NX3S che è solo ampli. A livello sonoro non è male ma ha due problemi non da poco...

1 Capta le interferenze del mio cellulare (iPhone XR) , come se non fosse schermato.

2 Se lo utilizzo durante la ricarica si sente un ronzio di fondo

L’NX 4 non da queati problemi?

Paolosnz

@aleniola per quel che mi riguarda andava  più che benone, non ho riscontato nessuno dei problemi da te citati..

Per i miei gusti sarebbe stato perfetto con un piccolo display dati, altro non posso biasimargli..

PS ha potenza da vendere!

• Statistiche Forum

305756
    Total Topics
    6862734
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.