Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
appecundria

sport Calciomercato 2020-20121

Recommended Posts

appecundria

Sarà un mercato in austerity? Comincia il Napoli del super tirchio ADL con una operazione da 101 milioni complessivi in uscita (e 20 in entrata) per il giovanissimo Victor Osimhen dal Lille.

eduardo
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comincia il Napoli del super tirchio AD

Speriamo bene ... 

Ci serve più  concretezza la'  davanti.

Continuare a rimirarsi nello specchio del bel fraseggio   e'  esercizio spesso sterile (e altrettanto spesso controproducente).

keres

Ieri per un tempo ho visto un super Leao poi infortunato, una forza della natura che sta per sfondare, poi abbiamo Colombo che secondo me in prospettiva è un super anche lui, spero che il Milan non spenda in attaccanti perché già li ha. 

Il Maldini attaccante invece non so che ci faccia al Milan. Sono molto fiducioso per la prossima stagione, basta un altro buono a centrocampo e un altro nella fascia di Calabria. Spero che non prendano ne Tonali ne Chiesa, che vadino pure alla juve. 

Nomzamo
7 minuti fa, keres ha scritto:

che vadino pure alla juve.

Ssss modificalo veloce che me ne sono accorto solo io per ora...:)

maverick

Batti lei...

maverick

Comunque il Milan degli ultimi due mesi è davvero una bella squadra,  Pioli è riuscito a risuscitare anche giocatori dati sul viale di una disonorevole uscita a prezzo di saldo,  come Chalanoglu, Kessie, Castillejo, .. giocatori che ora possono essere riconfermati, e non svenduti..

Insomma.. sicuramente una cinquantina  di milioni di euro potenzialmente recuperati.

A me Calabria (e pure Conti) non piace, un terzino destro bisognerebbe prenderlo, cosi come una punta e un centrocampista,  ... una ottantina di milioni di euro ci vogliono,  ma sembra che Elliott li voglia mettere.

Ecco,  se inbrocchiamo i due tre acquisti che servono, ..il Milan può tornare in lotta per la champions (che è la vera e unica cosa che conta per sopravvivere nel calcio di vertice di oggi,  ..più che vincere lo scudetto) e Pioli può fare il salto da allenatore di seconda fascia a top.

Cambierebbe la vita anche per lui, ..triplicherebbe gli ingaggi...

Non resta che attendere settembre-ottobre...

mattia.ds

2020-20121

Bello lungo questo calciomercato...😁😁😁

OLIVER10

Io partirei dagli allenatori, chi resta e chi va ?

Restasse sarri devi prendere gente più rapida in mezzo e sostituire gli esterni bassi.

Poi serve un centravanti. Haaland su tutti.

Ottimo kulusewsky, non serve chiesa, fare i follie per kante del  chelsea e jorginho.

Artur non lo conosco ma se era buono restava al barca.

Sulla fascia mi piace Lazzeri. 

Ne avrò indovinato forse 1

Ma il nodo sono i mister...Conte se si calma può puntare al campionato con pochi ritocchi ma buoni.

Inzaghi non si ripeterà.

Pioli resta per qualche mese ma non finisce.

Gattuso alla lunga finirà la garra e il Napoli resta dove è

Gasperini è una mina vagante ingiudicabile

Iachini non è adeguato a un programma ambizioso come dice commisso. Ma li il problema è pradè...attendo conferma dell esperto viola che mi legge

Fonseca dovrà far buon viso alle vendite che farà la Roma per salvare il bilancio

Fine del giochino estivo 😁

piergiorgio
2 hours ago, keres said:

Tonali ne Chiesa, che vadino pure alla juve

tonali domani firma per l'inter, chiesa spero di no.

spersanti276
1 ora fa, maverick ha scritto:

Batti lei..

1 ora fa, maverick ha scritto:

se inbrocchiamo

chi di spada...😉

Nomzamo
30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Iachini non è adeguato a un programma ambizioso come dice commisso. Ma li il problema è pradè...attendo conferma dell esperto viola che mi legge

Ho l'impressione che il programma non sia poi così ambiziso...ecco perché Iachini.Ma vedremo con gli acquisti.

In realtà Commisso credo ne abbia piene le palle per usare un francesismo della burocrazia fiorentina al cui confronto quella Italiana potrebbe essere paragonata a quella americana...:D

E la Mercafir,e il restyling, e il centro sportivo ma soprattutto la sovrintendenza con l'ineffabile Pessina!!!!!

Ecco il perché dell'attesa nel partire a schioppo.Ora lo capiremo giust'appunto dal mercato...

maverick
2 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

chi di spada...😉

Si ..giusto 😂,  ..continuo a intestardirmi a digitare con lo smartphone,  e non ho più gli occhi, e le dita ..per farlo...

Devo ripiegare sulla tastiera del computer ..🙄

appecundria
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Gattuso alla lunga finirà la garra

Ma quale garra, il Napoli anche quando è andato male ha espresso un gioco che in Italia ve lo sognate.

appecundria

Sarri alla Fiorentina!

daniele_g

@keres @maverick sottoscrivo molto di quanto avete detto, ma a centrocampo ci vogliono vari innesti, e buoni, è il reparto su cui lavorerei di più.

per me Calabria non è male, Conti mi pare finito causa troppi infortuni.

un centrale di difesa serve: prenderei: Ajer che gioca bene anche a sx (vice Romagnoli, che oggi non abbiamo) o Milenkovic ma se la Viola vuole 50 mln come si dice, resti pure a Firenze (non perché non lo apprezzi, ma perché non spenderei per lui metá del budget che si dice abbia il Milan)

mchiorri
34 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sarri alla Fiorentina!

ti piacerebbe, eh?

anche a me.

Nomzamo

@appecundria Magari!;)

appecundria

@mchiorri @Nomzamo vedrete

floyder

Fatevene una ragione, Conte torna alla juve, Allegri all’Inter.😉

fabiosound
11 ore fa, floyder ha scritto:

Fatevene una ragione, Conte torna alla juve, Allegri all’Inter.

Io vorrei che Allegri tornasse alla Juve , per me Conte può restare dov'è .

mchiorri
22 ore fa, floyder ha scritto:

Fatevene una ragione, Conte torna alla juve, Allegri all’Inter.😉

Perculi un tantino?🤣

io vorrrei acciughina alla juve, CR7 dove vuole lui fuori da To, e Conte all'inter o in subordine al Napoli. Ho concordato il post con @appecundria, che lo ha approvato completamente... @appecundria

Appe sostiene, come Pereira, che Conte con ADL farebbe squadra... mi fermo qui  perché non son ferrato, ma dall'habitus fenlogico dei due si potrebbe fare...

Da gobbo confesso di non aver compreso le dinamiche.

appecundria
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

Conte con ADL farebbe squadra

ADL valuta gli allenatori totalmente a pelle, con Conte non si prenderebbe, due pessimi caratteri.

E poi il tecnico per ADL deve essere aziendalista e Conte è l'opposto. 

appecundria

spersanti276

@appecundria Il figlio Ryan...

CINEMA-locandina-LA-FIGLIA-DI-RYAN-mitch

...speriamo almeno nella figlia.

densenpf
Il 2/8/2020 Alle 13:56, maverick ha scritto:

Comunque il Milan degli ultimi due mesi è davvero una bella squadra,  Pioli è riuscito a risuscitare anche giocatori dati sul viale di una disonorevole uscita a prezzo di saldo,  come Chalanoglu, Kessie, Castillejo, .. giocatori che ora possono essere riconfermati, e non svenduti.

si, finalmente dopo anni siamo una squadra seria...non mi aspettavo questo Ibra, veramente un campione di professionalita', dovrebbero dargli il pallone d'oro alla carriera un po' come si fa nel cinema con la famosa statuetta.

Aurier a destra e Milenkovic centrale e siamo ancor piu'' solidi, se poi  torna Bakayoko li' in mezzo con Bennna e Kessie il muro e' completo.

Davanti ci pensa Abracadabra.

maverick
43 minuti fa, densenpf ha scritto:

Davanti ci pensa Abracadabra.

Io sono "relativamente" ottimista, nel senso che sono anni (da quando sono andati via Thiago Silva e Ibrahimovic) che inanelliamo delusioni su delusioni.

Pioli ha fatto bene, e si è meritato la riconferma: però è quasi sempre scoppiato nella seconda parte della stagione,  e infatti ha inanellato più di un esonero: insomma, ..va rivisto su uno-due stagioni complete, ad alto livello.

Ibra ha 39 anni,  non si può impostare una squadra del futuro su di lui, anche se per un altro anno probabilmente risolverà ancora problemi.

Questo per dire che di strada da fare ce n'è molta, ..e in salita: comunque è ovvio che non si può che sperare nell'imbroccare due-tre acquisti giusti, ..e pian piano rientrare prima in champions (che ti assicura le decine e decine di milioni di euro necessari per potenziare la squadra) e tentare di risalire la china.. in due-tre anni.

Il resto non si improvvisa.

keres

@maverick Sono ottimista si rigioca a porte chiuse molto probabilmente😁

Che non vendano Leao! Gli diano il tempo... 

Il Real pare interessato e la juve pure si dice. 

maverick

I problemi sono sempre e solo economici.

Se a Donnarumma rinnovi il contratto (e certo non a un milione l'anno...), se dai sei milioni di euro netti (che vogliono dire quindici per le casse della società) a Ibra, ... e se vuoi acquistare tre o quattro giocatori "buoni", ..o hai un centoventi-centocinquanta milioni di euro da buttarci sopra , o qualcuno che abbia mercato lo devi vendere...

keres

@maverick infatti ritengo che Donnarumma sia sacrificabile, oppure si prendono ragazzini. 

Riprendendo posto nella champions molte cose cambierebbero. 

luimas

@keres Concordo, darei via Donnarumma e terrei Leao. 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

305779
    Total Topics
    6863935
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.