Popular Post mauriziox60 918 Posted August 6, 2020 Popular Post Share Posted August 6, 2020 Ho un amico automobile-oriented. Tutta la sua vita ruota sulle auto Lavora tutto il giorno con le auto e poi, la sera, per rilassarsi, fa un po’ di moto Sua madre, da bambino, gli raccontava solo la fiaba di Mansell e Berger E’ un ragazzo tutto speciale, se sta male gli viene un cerchione alla testa Ghiotto di mozzarella in carrozza, frequenta solo donne con una certa carrozzeria e solo quelle che lavorano allo sportello delle poste. Ha la chiave del loro cuore e loro adorano le sue maniglie dell'amore. Nelle fredde sere di inverno le prepara cene a lume di candele e poi le culla sotto un bel copertone ottenendo spesso un tagliando completo… Beve solo Ferrari, a capodanno augura a tutti GoodYear, è un uomo di successo, ha un'autostrada davanti a se e un buco a Milano. Al Pirellone, precisamente. Quando ci si mette, ti da una pista. Non a me, io non ci casco Non cambia mai ma in compenso friziona a fondo i capelli sotto la doccia Quando vede una bella donna, magari Giulietta, parte in quarta e si lancia in elucubrazioni sullo sfinterogeno e il punto Gt. Possiede la famosa collezione di valvole a farfalla e pretende di vincere il gran premio. D'altronde è un maschio Alfa o, se preferite, il bullone del quartiere. Quando lo incontro mi turbo un po’, con quei suoi otto cilindri per la testa Delle tabelline non conosce che 4x4 ma studia chiave inglese come minimo Da amante degli animali possiede un cane: un incrocio tra un labrador e via Manzoni Il suo disco preferito è Caravanserai ma canticchia spesso quel motivo di Cocciante… “questione di leasing” 3 Link to post Share on other sites
Recommended Posts