Jump to content

Le nostre foto di "strada", le cosiddette "street photography"... digitali e anlalogiche, in B. & W.

analogico_09
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Questa foto l'ho scattata il 17 Marzo 2011, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Italia.

P1000043 (3).JPG

Partizan

E' arrivato il momento di rimpolpare questa sezione, prego tirare fuori le vostre belle foto...

Sul titolo è scritto street in b/n, ma vedo che ce ne sono anche a colori. Beppe dimmi se possiamo proseguire a postere le foto a colori o creare una nuova sezione.

Dublino, qualche anno fa; l'avevo postata anche in precedenza.

DUBLIN.jpg

• Melius 2

analogico_09
Il 28/7/2021 at 22:57, Partizan ha scritto:

TOKYO, 2019 e Dublino Longue . In particolare.

👍

Partizan

@analogico_09 Mi piacerebbe venisse accolto il mio appello a pubblicare le proprie foto in questa sezione...

è un peccato vederla sonnecchiare in questo modo.

Ciao

Evandro

• Melius 1

analogico_09
Il 28/7/2021 at 22:55, Partizan ha scritto:

Beppe dimmi se possiamo proseguire a postere le foto a colori o creare una nuova sezione.

Per me Evandro va benissimo, foto a colori o bianco e nero digitali, purchè siano foto street.  magari per le foto analogiche si potrebbe seguitare nei topic già aperti. Speriamo si animi di più la sezione. 😉

analogico_09

Questa a colori l'ho presa con un modesto smartphone; scena di una domenica pomeriggio domenicale di mezza estate  poco "favolosa" per la verità e piuttosto diffusa specialmente in questi tempi difficili, aldilà del fatto che Roma mostri oramai da troppo tempo tratti di un'estesa, generalizzata fatiscenza.

1749219605_IMG_20210801_2112412.thumb.jpg.84c89e9ab2d3c403a10dfae4a8f1bedc.jpg

Partizan

Io continuo imperterrito, nella speranza tiriate fuori e pubblichiate le vostre foto, ci sono un sacco di fotografi eccellenti nel forum.

Ciao.

Evandro

Vicenza.

Vicenza.thumb.jpg.b19bde240d1967620736b3b793f50094.jpg

• Melius 2