Jump to content
Melius Club
Jackhomo

sport Calcio - Serie A 2020-21

Recommended Posts

Rimini
15 minutes ago, diego_g said:

le sue doti di velocità, anticipo e lettura dello sviluppo del gioco sarebbero maggiormente premiate.

Si, da terzino si è visto effettivamente troppo poco ma condivido le tue impressioni. Ha un buon piede e non mi pare male quando lancia a qualcuno avanti. 

eccheqqua
42 minuti fa, diego_g ha scritto:

se, Mandzukic fosse in forma e integro, potrebbe trattarsi di ingaggio ideale.

concordo: conosce il campionato italiano, fisicamente é forte, fa gran lavoro anche di testa e in acrobazia, e se un avversario deve marcare lui o Colombo fa una certa differenza. Se hai Mandzukic da marcare non é che vai a fare lo spiritoso in attacco, ma stai su con le antenne e te ne stai buonino dietro. Certi giocatori ti tengono occupati due avversari anche se non toccano la palla.

Dipende solo da quanto costa.

diego_g

ah, dimenticavo: Mandzukic deve venire al Milan, nel caso, con la "testa" giusta: massimo impegno (no ultimo ingaggio giusto per svernare), accettare serenamente il ruolo di rincalzo e infine entrare in punta di piedi (non so se mi spiego) in uno spogliatoio in cui le cosa al momento (sgrat sgrat) pare vadano in modo quasi ideale.

Senza queste condizioni, per me può cercare un altro ingaggio. 

esoteria

Ma della ASL di Napoli che dopo il campionato ha falsato pure la coppa italia non ne parla nessuno? Guardate che queste cose sono gravissime! Pure che quei giocatori dell'Empoli stavano 10 giorni fa su un volo a rischio, ma negativi a tutti i tamponi fino a ieri dovevano e potevano scendere in campo! Cioè paradossalmente ieri sera no e oggi sì poiché trascorsi i 10 giorni? E in campionato non hanno giocato in questi 10 giorni? Pazzesco, uno schifo mai visto mi sto seriamente disamorando di questo sport

https://sport.virgilio.it/capuano-asl-di-napoli-falsa-campionato-e-coppa-bufera-social-669885

Rimini

Maldini ha preso Meité.

daniele_g

@diego_gil problema è che tutte queste cose le scopriremo solo vivendo, come scrisse, se non erro, Foscolo.

20 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

concordo: conosce il campionato italiano, fisicamente é forte, fa gran lavoro anche di testa e in acrobazia, e se un avversario deve marcare lui o Colombo fa una certa differenza. Se hai Mandzukic da marcare non é che vai a fare lo spiritoso in attacco, ma stai su con le antenne e te ne stai buonino dietro.

inoltre, proprio per quello che giustamente scrivi, può aiutare molto quando a fare salire la squadra e tenere 'palla alta' quando ci si trova sotto pressione, come è già successo e succederà ancora, specie col gioco del Milan.

diego_g
3 minuti fa, Rimini ha scritto:

Maldini ha preso Meité.

Sono molto contento: un'onesta riserva, a un prezzo direi giusto, non troppo stagionato, abituato alla seria A e quindi più o meno "plug 'n play". Kessié potrà giustamente riposarsi, di tanto in tanto.

OLIVER10
2 ore fa, esoteria ha scritto:

Napoli che dopo il campionato ha falsato pure la coppa italia non ne parla nessuno?

ho postato io ieri...tra l'altro il membro dello staff fermato, Luca il magazziniere, è mio amico...parla di una situazione assurda

era già allo stadio e l'hanno prelevato e riportato in albergo manco fosse un delinquente.

hanno privato l'empoli del tecnico e di due calciatori importanti tra cui il bomber...se invece dell'empoli era l'inter o la juve era in prima pagina sulla gazzetta.

i tamponi fatti al mattino erano negativi.

maurodg65

@OLIVER10 il punto non è la quarantena, è una “prescrizione” normale però ognuno di noi se venissimo in contatto con un positivo, ma che il contatto con il contagiati sia avvenuto il 04 gennaio e che il 13 pomeriggio, mezza giornata prima dei fatidici 10 giorni da “scontare” si sia mossa la ASL di Napoli quando le altre competenti non l’avevano fatto considerato che per i giocatori professionisti vige il protocollo della Lega, concordato con il Ministero della Salute, che prevede disposizioni diverse tra le quali il monitoraggio costante dei giocatori con i tamponi.

audiovideo

Se Mandzukicz e' sano e ha voglia di sbattersi ( al Milan si corre moltissimo ,a parte Ibra ) ben venga. Ad esempio noi andremo a Cagliari con un Ibra che non ha più di 60 minuti nelle gambe e con un Hauge che sembra molto spento. Avere Mandzucikc da far giocare prima a sx e poi al centro non sarebbe affatto male . Come ripeto,a me piace. Sempre che abbia voglia di sbattersi e non venga a svernare come ha gia' sottolineato lo stesso Diego_g  che saluto caramente

daniele_g

su Mandzukic ci sono molte incognite... potrebbe andare benissimo o malissimo, a oggi non riesco proprio a farmi un'idea.

OLIVER10

@maurodg65 l'attenzione della Asl di napoli per la  tutele della squadra partenopea è commovente e puntualissima :-)

regioweb

@OLIVER10 vabbè dai, era l’Empoli (con tutto il rispetto eh) mica il Real Madrid...

però sarebbe interessante un parere del fan club  😇

daniele_g

ma è vero che Il Dott. Lo Turco, direttore della ASL Napoli, ha comminato 3 turni di squalifica a Ronaldo e Lukaku ?

Jackhomo
4 ore fa, Rimini ha scritto:

Maldini ha preso Meité.

Un buon acquisto. Al Milan hanno capito che va salvaguardato il quarto posto e chissà, magari ci scappa anche lo scudetto...

Capitò all' Inter di Mancini qualche anno fa una situazione simile...non presero nessuno e sappiamo tutti com'è andata...ma il popolo bue interista contestò Mancini...

diego_g
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

su Mandzukic ci sono molte incognite... potrebbe andare benissimo o malissimo, a oggi non riesco proprio a farmi un'idea.

image.png.0a8a96d5ea8804942cfa5df51f3efc32.png

daniele_g

senza andare lontano, forse se avessimo preso Ibra 6mesi/1 anno prima...

@diego_g va be', la faccia da psicopatico l'ha sempre avuta :D

audiovideo
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

Concordo anche perche' sembra che non giochi una partita ufficiale da parecchi mesi. Un'alternativa interessante potrebbe essere Pavoletti ( sano ) oppure Lammers ma temo che non lo mollino

audiovideo
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Un buon acquisto.

Io non lo conosco affatto. Mi vien da pensare che se non giocava in questo Torino forse un fenomeno non dovrebbe essere ma non e' detto. Dipende come si trovera' nel nuovo ambiente . Del resto Giampaolo preferiva Rodriguez a Theo e Biglia a Bennacer. Quindi il fatto che lo tenesse in panchina potrebbe essere ...un buon segno 

appecundria
7 ore fa, esoteria ha scritto:

dovevano e potevano scendere in campo!

È arrivato il virologo.

appecundria
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

considerato che per i giocatori professionisti vige il protocollo della Lega,

Per concludere: l'inchiesta sulla presunta violazione del protocollo da parte del Napoli è stata archiviata oggi perché il fatto non sussiste.

This is the end.

wow
23 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

A Questo punto mi pare chiaro che alla Asl di Napoli vanno a lavorare con la maglietta di Maradona...

La Juve i tifosi, invece, li ha all'Università ...  

Il ministro De Micheli sbugiarda Paratici davanti ai pm: «Mi chiese un aiuto per l’esame di Suarez»

Gli stralci degli interrogatori pubblicati da La Nazione inchiodano il manager bianconero alle false dichiarazioni rese circa i suoi contatti con la ministra dei trasporti 

Negli stralci di interrogatori pubblicati da La Nazione, Fabio Paratici viene sbugiardato dalla ministra De Micheli. Per le false dichiarazioni rese ai pm il manager bianconero è stato iscritto nel registro delle notizie di reato. Mentì sui suoi contatti con il ministro dei trasporti.

Nel verbale dell’interrogatorio c’è scritto che a Paratici il procuratore di Perugia, Cantone, chiese di raccontare se aveva avuto interlocuzioni con il Ministero dell’Interno o altri ministeri, con referenti amministrativi o politici, circa la richiesta della cittadinanza di Suarez. E’ l’11 novembre.

Jackhomo
21 minuti fa, audiovideo ha scritto:

Io non lo conosco affatto. Mi vien da pensare che se non giocava in questo Torino forse un fenomeno non dovrebbe essere

chi ha parlato di fenomeno? 🙄 subito si parla di fenomeni...mah!

daniele_g

@audiovideo sai che lo pensavo anch’io, ma oggi leggevo che ha fatto 30 e 33 presenze negli ultimi due campionati (cioè le ha giocate quasi tutte) e in questo è stato messo in tribuna solo di recente perché oggetto di mercato. non lo seguivo quindi non so, riporto solo quanto ho letto.

maurodg65
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per concludere: l'inchiesta sulla presunta violazione del protocollo da parte del Napoli è stata archiviata oggi perché il fatto non sussiste.

This is the end.

Mi sembrava di aver già scritto al riguardo di essermi sbagliato ed il perché, ma con quello di cui si parlava adesso questo che c’entra? 

audiovideo

@Jackhomo Non prender le parole alla lettera . Mi piace scrivere alla leggera . Da bar dello sport 

appecundria
39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

questo che c’entra? 

Niente. È una notizia di stasera.

lampo65
9 minuti fa, audiovideo ha scritto:

scrivere alla leggera

Bravo 😂

...quello è li apposta a molestare il primo che sbaglia una virgola, con tanto di faccina da bigolo. State concentrati !! 😂😂

keres

Abbiamo un grande spirito di squadra, io Manzo non lo voglio e spero nemmeno Pioli, nulla contro il giocatore che se stesse bene è un sig acquisto, è proprio che non ce lo vedo nel Milan di Pioli, ho paura si rompa l'incantesimo. 

marchesinogiò
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

ma è vero che Il Dott. Lo Turco, direttore della ASL Napoli, ha comminato 3 turni di squalifica a Ronaldo e Lukaku ?

😂😂😂

• Statistiche Forum

305947
    Total Topics
    7052609
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.