Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Jackhomo

sport Calcio - Serie A 2020-21

Recommended Posts

NAPOLI

Si comincia bene Ciro il grande

Jackhomo
Adesso, NAPOLI ha scritto:

Si comincia bene Ciro il grande

Il Napoli ha una rosa mica da scherzo, arrivare oltre il terzo posto sarebbe fallimentare.

appecundria

Osimhen è 'o ghepard'

8477433_2494f.gif

daniele_g
7 ore fa, Nomzamo ha scritto:

Per favore,chiunque sia a livello di chiacchiere da bar,sia a livello calcistico giovanile che,soprattutto,a livello professionistico si spertica parlando di moduli di tattica e altre amenità simili si ascolti le parole di Van Basten almeno una volta al giorno e comunque tutte le sere prima di andare a letto!

Il calcio sta tutto in questi otto secondi dico otto!

mah... punti di vista. non sono affatto d'accordo con Van Basten, che pure è il mio idolo assoluto

luckyjopc

buona impressione per il napoli.

mchiorri

Regà è tosta... con 1/2 squadra sul 3-0 ancora pressavano...

Preparate il bicarbonato...🤣🤣

wow

@mchiorri Quest'anno la Champion è vostra... :D

mchiorri
1 minuto fa, wow ha scritto:

Quest'anno la Champion è vostra...

no, quest'anno si punta sulla decima 😄

La coppa viene dopo...

mi ha spaventato l'intensità della squadra, al di là dei gol sprecati. Ottimi i nuovi Mckennie in testa, mi ricorda Davids...

Dai con un Inter competitiva, sarà un bel campionato combattuto..

keres
3 minuti fa, wow ha scritto:

Quest'anno la Champion è vostra... :D

Anche l'intercontinentale😁

mchiorri
Adesso, keres ha scritto:

Anche l'intercontinentale

e voi siete già sazi col campionato di agosto... 🤣

luckyjopc

Kulusevski ha fatto un bel gol, anche se ha un modo di toccare la palla un po’ strano sembra che abbia i piedi piatti 

landrupp

La cosa migliore della serata è una Juve con un entusiasmo ritrovato, che è una delle parole d'ordine rilanciate sia dal presidente che da Pirlo...spero diventi presto un pallido ricordo la squadra abulica e scoglionata sia dell'ultimo Allegri che del capitone Sarri...quella che dopo uno o due golletti si faceva rimontare da chiunque...

Le parole più significative? le ha dette il navigato Ranieri: "i 3 gol presi sono pure pochi".

É cominciata bene come meglio non poteva la strada verso il decimo...

Jackhomo
59 minuti fa, landrupp ha scritto:

É cominciata bene come meglio non poteva la strada verso il decimo...

Dopo una partita parli già di decimo? calma, a mio avviso ci sono 3 squadre che hanno una rosa più molto forte delle altre e sono Napoli, Juve ed Inter.

A differenza degli anni precedenti ad oggi la Juve non è ancora completa e non sappiamo quale centravanti arriverà, mentre il Napoli seppur completo pare possa perdere qualche pezzo importante. L' Inter con Vidal ha la squadra al completo con qualche problema di abbondanza, quindi deve lavorare sulle uscite per evitare problemi nello spogliatoio, ovviamente nel caso riuscisse qualche uscita remunerativa non è escluso anche se difficile che possa ancora arrivare un pezzo importante.

Detto questo, queste 3 squadre rispetto alle altre con i 5 cambi aumenteranno ulteriormente il loro vantaggio.

landrupp
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Dopo una partita parli già di decimo?

No, no...io lo dissi già alla sua nomina ad allenatore della prima squadra: Pirlo ci porterà il decimo, segnatevelo.

🤘😎👍

xalessio

@landrupp speriamo che “almeno” sommi al decimo la coppetta Italia...

Jackhomo
7 ore fa, landrupp ha scritto:

No, no...io lo dissi già alla sua nomina ad allenatore della prima squadra: Pirlo ci porterà il decimo, segnatevelo.

è tutto scritto, basterà rileggere 🙂

Jackhomo

Comunque tutto sommato si è ripartiti allo stesso modo, dai falli di mano e indovinate chi fa discutere? 😂

397ddeba-fb86-11ea-a28b-7475f0c120db_620

landrupp
23 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

è tutto scritto, basterà rileggere

c'è chi ha scritto di molto peggio e continua imperterrito, un tifoso appassionato che si espone anche al futuro perculaggio (accettandolo) direi che in un thread come questo ci sta...

se dovessimo scrivere solo profezie infallibili non avremmo bisogno di avere opinioni nella vita...😁🤙

Jackhomo
Adesso, landrupp ha scritto:

c'è chi ha scritto di molto peggio e continua imperterrito, un tifoso appassionato che si espone anche al futuro perculaggio (accettandolo) direi che in un thread come questo ci sta...

Assolutamente 👍

regioweb
11 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

dai falli di mano e indovinate chi fa discutere?

stavo iniziando a preoccuparmi visto che nessuno ne aveva ancora parlato, mi sa che abbiamo un po’ perso smalto eh...

Jackhomo
1 minuto fa, regioweb ha scritto:

stavo iniziando a preoccuparmi visto che nessuno ne aveva ancora parlato, mi sa che abbiamo un po’ perso smalto eh...

Ad onor del vero non ho neanche guardato la partita, l'ho letto sulla home di gazzetta.it

Dalla foto sembra rigore netto, di più non so e francamente neanche mi interessa 🙂

landrupp

@Jackhomo mah...questi episodi non sono più da punire come fallo di mano quest'anno per mancanza di volontarietà ed inevitabilità, aspettate almeno di vedere come gli arbitri li considereranno dopo un po' di partite, augurandosi (tutti) che vi sia uniformità di giudizio...l'anno scorso l'uniformità era "vale tutto=fischiare tutto", ieri si è ritenuto invece che non è rigore una palla calciata da 30 cm (vedi foto) che tocca un braccio si largo ma che non va verso la palla in maniera volontaria...

Boh...mi pare che quelli che ricominciano da dove avevano lasciato sono i soliti anti-J, l'importante è lamentarsi e suscitare sospetti, al solito (peraltro, per una partita di cui Ranieri ha detto "3 gol presi sono ancora pochi")...altro che 10°:  Pirlo ce li deve portare tutti fino al 20° e oltre...

Ah...buon campionato a tutti, nè...

😎

daniele_g

non ho visto le immagini, solo la foto riportata anche qua, ma in base a quella e solo ed esclusivamente a quella, sembra che siamo passati da un estremo all'altro: è vero che la palla sembra essere stata calciata da mezzo metro, forse meno, ma Bonucci ha le braccia belle larghe...

comunque, ammesso e non concesso che io abbia capito bene la dinamica guardando quella sola foto, forse meglio (meno peggio) così rispetto all'anno scorso.

Jackhomo
3 minuti fa, landrupp ha scritto:

augurandosi (tutti) che vi sia uniformità di giudizio

..chimera, l' uniformità di giudizio non c'è mai stata a mai ci sarà...

landrupp
8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Dalla foto sembra rigore netto

sarebbe più corretto guardare tutta l'azione nella sua interezza, non una foto...

9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

di più non so e francamente neanche mi interessa

e allora perché ci hai fatto un post?

11 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l'ho letto sulla home di gazzetta.it

ti sei dimenticato il titolo e il contenuto dell'articolo sulla "home di Gazzetta.it": 

Il mani di Bonucci e le indicazioni di Rizzoli: perché non è rigore in Juve-Samp

.

.

ed è solo la prima giornata, eh...risparmia le forze che ce n'è ancora 37, su...🤣🤣🤣

mchiorri

Comunque a me ha stupito la reazione della squadra, la "fame", l'approccio grintoso sulle seconde palle.

Fatto non scontato, visto come si son comportati fin'ora... segno - mi auguro - dell'autorevolezza dell'allenatore e della voglia della squadra di seguirlo .

Questo ha "seccato" Sarri, mal visto (non seguito) dalla squadra.

Poi il campionato andrà come andrà, vista la potenziale grossa compettitività dell'Inter. Se sarà combattuto meglio per tutti, dopo questi anni di completo dominio.

landrupp

per la cronaca, sull'episodio del braccio di Bonucci la "home della Gazzetta.it" (...) ha scritto questo:

"Al 44' il caso che può simboleggiare la transizione richiesta dal designatore Rizzoli che ha chiesto valutazioni concrete dal campo su dinamica e azione nei rigori per mani. Bonucci va su Bonazzoli in area che tira e colpisce da distanza estremamente ravvicinata il braccio piuttosto aperto dello juventino. Per Piccinini non c'è niente, la sua valutazione dal campo sembra considerare la distanza molto ravvicinata, il pallone poi va nella direzione opposta a quella della porta e il braccio colpito è il destro, non il sinistro che avrebbe potenzialmente protetto Szczesny. Il resto della stagione ci dirà se si tratta di tendenza o di episodi."

bisognerebbe anche leggerli gli articoli di gazzetta.it, mica solo guardare le foto, nè...

.

Ovviamente, considerato lo scempio dello scorso anno e dei millemila rigorini fischiati - di cui TUTTI indistintamente qui dentro ci siamo lamentati...- ci sia augura che quest'anno i rigori tornino ad essere tendenzialmente "una cosa seria", come giustamente disse Casarin per primo...

Augurarsi invece che certi post "a tema rubbentus" spariscano dal thread lo trovo invece decisamente più improbabile...ma tant'è...🤣🤣🤣

Jackhomo
12 minuti fa, landrupp ha scritto:

sarebbe più corretto guardare tutta l'azione nella sua interezza, non una foto...

..ho scritto in premessa che non ho visto la partita...tra l' altro il mio post non allude a nulla, sei tu a vederci malizia, evidenziando la codina di paglia...

e allora perché ci hai fatto un post?

..qualche decina di minuti fa hai detto che siamo quì anche per divertici, "prenderci in giro"...hai già dimenticato ?😁

ti sei dimenticato il titolo e il contenuto dell'articolo sulla "home di Gazzetta.it": 

Il mani di Bonucci e le indicazioni di Rizzoli: perché non è rigore in Juve-Samp

.

.

ed è solo la prima giornata, eh...risparmia le forze che ce n'è ancora 37, su...

..ho scritto in premessa che non ho visto la partita...tra l' altro il mio post non allude a nulla, sei tu a vederci malizia, evidenziando la codina di paglia...

keres

@landrupp rubbentus è storia😁, non può sparire così.

Sampdoria probabile seria candidata alla retrocessione. 

landrupp
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

tra l' altro il mio post non allude a nulla, sei tu a vederci malizia, evidenziando la codina di paglia...

cioè, io vedo sta roba qua:

51 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque tutto sommato si è ripartiti allo stesso modo, dai falli di mano e indovinate chi fa discutere? 😂

397ddeba-fb86-11ea-a28b-7475f0c120db_620

leggo il testo del post e devo pensare che non stai alludendo a nulla se no avrei la coda di paglia?

mah...saresti più credibile se dicessi che Cicciolina è vergine e rocco siffredi impotente...essere preso in giro OK ci sta, ma esser preso per fesso no, dai...ti prego... 🤣🤣🤣

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

307641
    Total Topics
    6946312
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.