Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Jackhomo

sport Calcio - Serie A 2020-21

Recommended Posts

appecundria

La Juve ha pagato l'assenza di Mesa Pequena.

lampo65
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

di conoscere il significato di "agonismo" ?

Ti venivo in contro. Perche se parliamo di spirito agonistico la partita è stata moscia di brutto con un mucchio di elementi, da una parte e l'altra, scarichi di testa oltre che di corpo.

Jackhomo
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

E allora caro jack, non scambi lo stipendio di godin per quelli di kolarov e darmian, quest'ultimo che non può giocare manco al posto di perisic

Ti stai fossilizzando sul discorso Godin...da quel che risulta a me l' Inter con Godin e Nainggolan pensava di saldare la seconda rata di Barella, e comunque con Godin la rata è stata ridotta e l' Inter ha levato un ingaggio moto altro per un giocatore che considerava una riserva, lo sanno tutti che Kolarov e Darmian non sono prime scelte e l' Inter questo poteva permettersi.

Fermo restando che quando si prende gol non è solo colpa dei difensori...

keres

@daniele_g @daniele_g Mah... Parlando di difesa io Romagnoli non l'ho visto affatto bene. Spero sia solo fuori forma. 

Jackhomo
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

l’Inter ha alcuni giocatori di livello assoluto, altri buoni, ma poco gioco, devo dire che mi aspettavo meglio. Stasera le loro assenze in difesa hanno pesato, però: han lasciato spazio ai nostri, che nel secondo tempo hanno avuto 3 belle occasioni e altre azioni sprecate malamente all’ultimo passaggio (Theo stasera ha dimostrato la propria pochezza: peggiore in campo, direi). 

l’inter ha avuto una palla gol enorme con Hakimi e il colpo di tacco di Lukaku, per il resto la nostra difesa ha fatto la differenza rispetto alla loro, non concedendo altro di significativo, con un sostanziale equilibrio a centrocampo.

Guarda far coesistere, Lukaku, Lautaro, Hakimi e Perisic contemporaneamente non è semplicemente perché l' Inter ha un solo vero incontrista ovvero Gagliardini che oggi non era disponibile, molti interisti criticano Gagliardini ma io credo giocherà più spesso di altri, proprio perché l' Inter ha troppi giocatori offensivi, qualcuno che da una mano dietro ci vuole.

regioweb

arthur dev’essere un giocatore di rugby mancato,

a parte che se potesse si porterebbe la palla pure in bagno ma stasera non ricordo un suo passaggio in avanti 

lampo65

@Jackhomo 

Non è tanto il fatto di godin, che tra laltro allinter in generale ha anche deluso , è tutto un insieme, tra scelte fatte e strategie sbandierate, giuste giuste per mettere in discussione giocatori titolari da due anni come brozovic e skriniar, senza poterli sostituire. Se sei tifoso dell'Inter, sai che è un ecosistema delicato e la maglia pesa già di suo 

OLIVER10

Centrocampo modesto con Arthur e mckenny giocatori normali.

Sarà dura anche passare il girone di CL

wow

De buc is on de smol tebol

regioweb
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

mckenny

vero che dopo prestazioni mediocri come quella di stasera è fin troppo facile rimpiangere gli assenti ma un recuperatore di palloni come lui stasera avrebbe fatto moolto comodo...

macmac1950

be' 

Grande Ibrahimovic 😁

maxfabbri

morata è sempre sfigxxx (sfortunato) come ai  vecchi tempi 

Nomzamo

Devo dire che oggi sono rimasto estasiato dal gioco del Napoli.Annichilire l'Atalanta di questo periodo significa molto per me.La suddetta Atalanta ho paura che se cala un po' di intensità diventa una squadra non attrezzata per lo scudetto.Mentre del Napoli mi è piaciuto proprio come gioca la palla dalla difesa in su.Davvero complimenti a Gattuso allenatore fino a ieri molto sottovalutato.Sono anche contento per Pioli.Ottimo allenatore e bravissima persona che a Firenze la maggior parte della gente non ha saputo apprezzare.In ultimo sono sinceramente dispiaciuto per il passo falso della juve e del povero Chiesa...

wow

Su radio sportiva c'è un commentatore che si lamenta della regola del fuorigioco... :D

lampo65
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l' Inter ha troppi giocatori offensivi

L'Inter gioca con due centravanti.  Col centrocampo a tre ci sta comunque male un fantasista leggero, e si finisce per non avere fonti di gioco.  Se la squadra gira fisicamente riesce a sfruttare i due esterni, altrimenti anche un hakimi sparisce o quasi. Con sanchez al posto di lautaro la squadra gioca meglio, lui scende e da fantasia, ovviamente poi ti manca uno che sente la porta come il ragazzo. O hai r.carlos e cafu, o a livello inter lascia perdere la difesa a tre 

Jackhomo

Comunque, Tavolino dopo 4 giornate è sempre il capocannoniere della Juve 😂

EnzoNapoli

prendetelo in giro a Pirlo. intanto al Napoli gliene ha rifilati 3.

maverick
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

È umorismo spero. Errori tecnici, lucidità zero, stanchezza da nazionali.

Proprio per niente.

Il primo tempo è stato bellissimo, certo con qualche errore di troppo, ma si sono viste belle azioni, gioco aperto,  e complessivamente la partita per un'ora è stata divertente.

Poi è affiorata un po' di stanchezza, e un po' di nervosismo e la partita è scesa di livello,  ma comunque io sono soddisfatto di quello che è il Milan adesso.

Ibra, dopo 3settimane di covid ha tenuto in scacco l'Inter per 80 minuti, Chalanoglu non è nemmeno parente dell'insulso giocatore di un anno fa, Calabria sembra rinato, anche Kessie oggi ha giocato bene, e più di qualche volta ha fermato Lukaku.

Se torna il Rebic dell'anno scorso possiamo puntare alla champions,  cosa che non mi sarei aspettato.

Pioli si sta dimostrando un allenatore di buon livello,  più di quanto mi sarei aspettato; prende un quinto, forse meno di Conte ..ma oggi non si è proprio visto.

diego_g

@maverick 

Anch'io ho visto davvero delle belle giocate del Milan: l'azione del raddoppio è stata da manuale, esemplare direi.

lampo65

Contro quella stessa difesa la fiorentina sembrava il brasile. Perdere con il milan non fa bene comunque, ma perdere contro quello visto stasera senza offesa è un "delitto"😁

È vero che mancava rebic che è un giocatore di livello.  E a noi mezza difesa. 

eduardo
20 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

prendetelo in giro a Pirlo. intanto al Napoli gliene ha rifilati 3.

E non gli ha fatto vedere palla.

maverick
17 minuti fa, diego_g ha scritto:

Anch'io ho visto davvero delle belle giocate del Milan: l'azione del raddoppio è stata da manuale, esemplare dire

Con Giampaolo, che doveva essere il nuovo messia del bel calcio,  in quattro mesi non se ne è vista UNA.

lampo65

@maverick 

Comunque ha meritato di vincere il milan, su questo non ci piove. 

diego_g
2 minuti fa, maverick ha scritto:

Giampaolo

Uno dei tanti disastri degli anni scorsi, una lunga teoria.

Sarebbe bastato dare Ibra a Gattuso, per evitare tante rogne.

diego_g

@lampo65 

Grazie, Lamberto.

Comunque, l'Inter va per lo scudetto. Noi mettiamo via punti per sperare nel quarto posto.

maverick
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Uno dei tanti disastri degli anni scorsi, una lunga teoria.

Sarebbe bastato dare Ibra a Gattuso, per evitare tante rogne.

si, .. e infatti anche adesso a Torino non è che stia facendo granchè.

Allenatore probabilmente sopravvalutato, .. ma basta poco per ritornare nell'anonimato, .. credo che per lui sarà così.

Eh, .. Gattuso è stata anche lui una scommessa persa, .. chi gli avrebbe dato credito all'inizio ?

E invece è andato a un soffio dalla Champions, e a Napoli sta dimostrando che è un allenatore vero, .. che farà carriera più di tanti altri più celebrati: chapeau

lampo65

@diego_g 

Visto il milan di fine stagione,  chalanoglu  e rebic  tanta roba. Mi pare di aver scritto che con chiesa eravate davanti all'Atalanta. Così è da vedere.  ibra è un campione come lo è ribery a quarantanni, ma quando poi si alzano i ritmi, sono cavoli e scontri diretti con lazio o atalanta so duri. 

diego_g

@lampo65 

Concordo, il quarto posto sarebbe il capolavoro di Pioli.

Inter, Juve, Napoli e Atalanta sono certamente più forti. E quindi se vogliamo il quarto posto, dobbiamo superare una squadra migliore. E tenere a bada le varie Roma, Lazio, Fiorentina...

Molto dura...

EnzoNapoli

peccato per l'incognita covid. questo sarebbe stato un campionato molto interessante.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

307641
    Total Topics
    6946312
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.