Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Freya

politica ed economia Al referendum voto no

Recommended Posts

tigre
12 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Pensa che fortuna hai tu ad esser nato così volpone... A te non te la fanno mica, altro che sardin

Caro Fra'. Ho fatto parte di una manifestazione na decina di anni fa, che faceva capo ad un migliaio di associazioni, che criticava il ruolo del capitalismo. Associazioni che, non volermene, tirano un filino piú in là delle sarde (e hanno strutture tali da organizzar migliaia di progetti benefici in giro per il mondo). É da decenni che queste associazioni spingono in una certa direzione. Ed hanno messo in piedi manifestazioni che la prima sardinata a Bologna a confronto faceva ridere.

Sai quanti giornali e tv ne hanno parlato? Sai già la risposta immagino: zero.

Non é na questione di esser volponi. Ma di capir che se un movimento esplode mediaticamente in qualche ora qualcosa di strano deve esserci per forza.

°Guru°

@tigre Hai troppe certezze e poche informazioni, amico mio. Mi sto annoiando e sicuramente stiamo annoiando anche i presenti, al massimo potrei spiegarti davanti a un bicchiere di recioto.

tigre
6 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Hai troppe certezze e poche informazioni, amico mio. Mi sto annoiando e sicuramente stiamo annoiando anche i presenti, al massimo potrei spiegarti davanti a un bicchiere di recioto.

Hai ragione. Passa da ste parti Fra'.. quando ti va.. qualcosa da ber lo troviamo..

melos62

@°Guru° @tigre poi però vorrei un resoconto sintetico e fotografico del conciliabolo 😀

Martin

fra recioti i se trova sempre... 😁

radio

ma il caposarda ha litigato con il parrucchiere oppure ha deciso che l'aria incolta, naif ed un po' snob l'aiuta  a superare qualche limite  evidente? 😎  

°Guru°

@radio Ora perfino sull'acconciatura si attaccano... per fortuna non ha i calzini azzurri.

wow

Righters, v'è arrivato 'sto meme?

image.png.d85132e77fad2d4869c1859821529779.png

gianventu

@wow Le spediranno insieme a quelle della regione Lazio...ah no, quelle non sono proprio arrivate. 

wow
26 minuti fa, gianventu ha scritto:

Le spediranno insieme a quelle della regione Lazio...ah no, quelle non sono proprio arrivate. 

la stessa cosa...

gianventu
6 minuti fa, wow ha scritto:

la stessa cosa...

Più o meno. Sempre di inefficienze parliamo, a dx come a sx, evidentemente. Magari Zingaretti avesse evitato di minacciare querele a destra e manca, avrebbe fatto una figura meno barbina.

Freya
4 ore fa, gianventu ha scritto:

Magari Zingaretti avesse evitato di minacciare querele a destra e manca, avrebbe fatto una figura meno barbina.

in Regione è conosciuto come: er saponetta.

secondo te, perché sono così cattivi?🤣

gianventu
Adesso, Freya ha scritto:

in Regione è conosciuto come: er saponetta.

Nel senso che è sfuggente?

Freya
3 minuti fa, gianventu ha scritto:

Nel senso che è sfuggente?

soprannome arcinoto, pare, che negli ultimi 22 anni sia riuscito a non esprimere MAI un'opinione.

bungalow bill

Per quello che si è infilato nel PD .

gianventu
1 ora fa, Freya ha scritto:

pare, che negli ultimi 22 anni sia riuscito a non esprimere MAI un'opinione.

Be', nella vicenda della truffa delle mascherine della regione Lazio, all'inizio aveva preso una posizione chiara e netta.

Poi dopo...ma come si dice? Solo gli imbecilli non cambiano opinione.

Freya

dimma che pensa (???🤣) al futuro dopo il 20/21 settembre

bibitaro.jpg

misterno

Io voterò sì perché mi convince la riforma elettorale, proporzionale con sbarramento al 5%

ivantaggi78

@misterno come il tuo nick è mister NO e voti Si???!! Paradossi da forum...😅

karnak
Il 10/9/2020 Alle 11:32, gianventu ha scritto:

Le spediranno insieme a quelle della regione Lazio...ah no, quelle non sono proprio arrivate. 

Ssshhhhhh! Quello è argomento tabù. Lo sai che è calato il silenzio stampa...

maverick

Io credo che al di là di quello che dicono, o sono costretti a dire,  nel segreto dell'urna  ("Dio ti vede e Stalin no") ... oops .. il 95% dei parlamentari voterà no , e farà i pellegrinaggi perché ciò avvenga...

Martin

Io voterò così: Referendum SI - Regionali annullo la scheda -  Comunali  PD  

otaner

appecundria
Il 10/9/2020 Alle 12:08, gianventu ha scritto:

Sempre di inefficienze parliamo

Diciamo che vorrei evitare il concetto di "mal comune mezzo gaudio" quando i soldi sono di me contribuente. Preferisco "mal comune nessun gaudio".

extermination

La quasi totalità dei parlamentari che ci rappresentano hanno votato per il taglio di loro medesimi ( alla camera 553 si , 14 no, 2 astenuti) e poi succede che i rappresentati votino no! Alla faccia della " rappresentanza"! 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

305937
    Total Topics
    7052193
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.