Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
hifaita

politica ed economia 7 a 0 oppure 6 a 1 oppure 0 a 7...

Recommended Posts

hifaita

Voi cosa prevedete? Da me  qui in puglia il rischio che i Citrulli superino i Trulli è molto alto.Altrove come va?

tigre

In Campagna vincerà DeLuca. Per il resto credo che passerà il cdx 

gianventu

Campania e Toscana csx. Pugila all’ultimo voto il resto al cdx. 

OLIVER10

Se cade la toscana in mano alla lega cade il governo.

Oltretutto con una candidata impresentabile come la ceccardi (cercatevi le perle in rete...quella dei medici calabresi che devono guadagnare meno perché meno bravi etc...)

gibraltar

Fino a poco tempo fa davo per sicura la Ceccardi (con relativo mio sgomento). Ora non ne sarei più così certo. 

Però, al di là di tutti gli schieramenti e le varie considerazioni, avrei una proposta da fare. Elezioni dei sindaci ogni due anni, il cittadino ci guadagna: la mia piccola città, in questi giorni, la stanno rifacendo nuova (asfaltatura di tutte le strade, che erano in condizioni pietose, rifacimento segnaletica orizzontale, due nuovi parchetti per bambini, sfalcio erba nei marciapiedi...). 

Finalmente!😄

melos62

5 a 2

hifaita

@gibraltar per curiosità dove sei?

Forse basterebbe il Papa o il giro d'Italia di ciclismo

gibraltar

Cascina (PI): la città amministrata proprio dalla Nostra fino a quando non ha pensato bene di "volare" in Europa lasciandoci il suo vice.

@hifaita 

bungalow bill

Spero nella caduta degli dei ( M5S e PD ) .

mozarteum
3 ore fa, hifaita ha scritto:

Forse basterebbe il Papa o il giro d'Italia

Il giro d’italia del Papa sarebbe il massimo

Martin
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il giro d’italia del Papa sarebbe il massimo

Preparerà un' enciclica in materia. 

mozarteum

Vince il cdx quasi

ovunque perche’ le forze di governo sono usurate dal virus anche oltre gli oggettivi demeriti. Qualcosa di sbagliato anche nella comunicazione: a un ceto medio produttivo devastato dalla pandemia non puoi dire: bilanceremo i debiti col recupero dell’evasione come se la base virtualmente imponibile fosse rimasta inalterata. Bisogna far respirare le persone ora non minacciare raccomandate ade spedite da funzionari che non hanno visto diminuire il loro stipendio manco di un euro (ma avete provato a dialogare con un ufficio pubblico in questi mesi?).

Le regionali sono

semipolitiche e sono l’anticamera delle prossime elezioni anticipate salvo compattamenti ulteriori pro poltrona del pd/m5

audio2
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

(ma avete provato a dialogare con un ufficio pubblico in questi mesi?)

grazie ora mi sento meno solo nell' universo, e mentre io alla fine sono un contadinazzo semi evoluto tu fai anche il lavoro che fai.

tigre
43 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ma avete provato a dialogare con un ufficio pubblico in questi mesi?)

In seguito alla morte di mio padre, per la successione, con tempi che si sono allungati smisuratamente anche per un sempice certificato di matrimonio.

Uno strazio..

ivantaggi78
1 ora fa, tigre ha scritto:

Uno strazio..

io son mesi che cerco di discutere un progetto coi vvf ma mi dicono che non si sono ancora organizzati per ricevere il pubblico dopo il lockdown, sarà una scusa?? Intanto io rischio di perdere l’opportunità di lavoro ed il cliente...

radio

la vittoria del centrodestra e' assodata  

occorre capire se vince o stravince 

ma non credo che cio' influira' sulle sorti del  governo 

quelli sono abbarbicati alle poltrone e pur di mantenerle sarebbero disposti a qualsiasi cosa 😎

stefanino
2 minuti fa, radio ha scritto:

quelli sono abbarbicati alle poltrone

soprattutto i penta che nella vita civile erano, e tornerebbero a essere, dei "professione zeroreddito"

radio

ma non mi scandalizza il PD, notoriamente poltronista  

cio' che mi fa specie e' quel che rimane di un movimento ormai fermo ed ingessato la cui unica ragione di esistere e' piantare una bandierina per far credere che sono ancora vivi 

faranno una brutta fine,  al pari del "bomba" 😎

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

308010
    Total Topics
    6959966
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.