Jump to content
Melius Club
31canzoni

politica ed economia Elly Schlein

Recommended Posts

audio2
2 ore fa, °Guru° ha scritto:

oltre ad essere preparata parla di diritti

ma preparata e diritti de che ? una frase che le ho sentito dire prima di cambiare canale è stata circa:

" bisogna organizzare una migliore redistribuzione in un' ottica green " ahahah e la ricchezza prima di redistribuirla

chi e come la crea. lasciamo pure perdere l' ottica green che ha dei costi fenomenali ed infatti si vede come vengono

organizzati i provvedimenti dal ciarpame governativo. ignobili ed ipocriti fin oltre il midollo, e peggio auto ammantati

da una insopportabile aurea di buonismo peloso.

radio

comunque ho notato che le anime "candide" di questo forum in verita' hanno la rogna  

l'unico commento ridicolo che ho letto a quelle nefandezze da parte dei "dispensatori di amore"  e' di quel  divertente individuo che  paventa il taroccamento 

evidentemente lui e' un fine conoscitore della materia  😎  

°Guru°

@lufranz Però sembra di dover spiegare ad un alieno la ricetta delle lasagne al forno... È difficile con chi ne è completamente fuori... Snervante... 

Non bisogna parlare di "certi social", ma di certe pagine all'interno dei social.

Le pagine ufficiali di Salvini e Meloni istigano sistematicamente all'odio, in modo più subdolo rispetto alle immagini che ho postato, e non censurano o moderano gli sfoghi degli odiatori, anzi, alimentano tramite trolls. Ci sono poi pagine chiaramente riconducibili a loro, dove l'istigazione all'odio è svolta nel modo più violento possibile. È  svolta anche attraverso l'uso continuativo della menzogna e delle fake news. Salvini ha uno staff che si occupa di questo, detto La bestia, capitanato da Luca Morisi. Lasciando perdere le pagine unofficial, non è tollerabile questa linea sulle pagine ufficiali. Le dirigono loro, capisci? Parlano alla pancia di gente estremamente semplice e poco acculturata, contribuendo attivamente all'imbarbarimento del paese, che in certi casi sfocia in atti violenti.

Sui social ci sono anche tante pagine interessanti, tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare.

Resto a disposizione nel caso non mi fossi spiegato adeguatamente.

°Guru°
2 ore fa, tigre ha scritto:

Quei meme che continui a mostrarci sono partoriti da gente malata

Magari fosse così.

18 minuti fa, audio2 ha scritto:

insopportabile aurea di buonismo peloso

Semmai aura.

°Guru°
2 ore fa, tigre ha scritto:

A volte, lasciatelo dire, pari matto.

E se fossi tu che non ci arrivi? Te lo sei mai domandato? D'altronde non è che brilli per acume in ciò che scrivi...

audio2

volevo scrivere urea, ma sarei stato frainteso, così ho coniato un secondo significato di aurea, che peraltro

come termine già esisteva, ma nel suo uso normale avrei dovuto modificare la sintassi della frase.

°Guru°
2 ore fa, lufranz ha scritto:

A proposito di Salvini, oggi dovrebbe essere nella mia città. Così ho sentito ieri sera a un TG locale.

Credete che sia disposto a perdere tutto il pomeriggio per ascoltare un cog**** che in un accesso di delirio di onnipotenza ha regalato un governo ai suoi avversari ?

Perfetto, e come mai un cialtrone simile è ancora al suo posto? Esiste un dialogo interno al partito? Come mai a destra non nasce un'alternativa più credibile? Ti pare logico deridere una persona seria come la Schlein, come sta facendo qualcuno in questo thread, quanto a destra ci sono magagne del genere?

Martin
1 ora fa, audio2 ha scritto:

volevo scrivere urea

E' già stagione di concimazioni azotate ? 

tigre
1 ora fa, °Guru° ha scritto:

pare logico deridere una persona seria come la Schlein, come sta facendo qualcuno in questo thread, quanto a destra ci sono magagne del genere?

Si. Che ci trovi di illogico?

Mi prendo, se credo, la libertà di deridere quelli di destra come Salvini (non so se ti sei accorto che @lufranz lo ha appena appellato con 'cog****' e qui nessun forumer destroso ha mosso na foglia per difender il Matteo nazione) e pure quelli di sinistra come la Schlein, che di serio probabilmente non ha manco il nome, seppure non segui passo passo le probabili putt***te che fa e dice.

Il termine serio ognuno lo metterà accanto al nome di chi meglio crede. Se sta Elly é considerata la politicante piú vicina alle sardine, nel definirla come seria, mi vien na sincope.

tigre

Magari fosse così.

Uno che propaga cazz.ate simile per me é un malato. Se per te non é cosi, ne prendo atto.

lufranz

Perfetto, e come mai un cialtrone simile è ancora al suo posto? Esiste un dialogo interno al partito?

A me lo chiedi ? Che vuoi che ne sappia io di quel che succede all'interno di un partito a cui non mi sono mai iscritto (specifico: non mi sono mai iscritto a nessun partito nè ho intenzione di farlo) ?

6 minuti fa, tigre ha scritto:

sta Elly é considerata la politicante piú vicina alle sardine,

Ah, pensa te, manco sapevo chi fosse 'sta tizia... 

1 ora fa, audio2 ha scritto:

bisogna organizzare una migliore redistribuzione in un' ottica green

be', almeno questo è chiaro. Una volta che ci avranno ridotto tutti al verde (green) non essendoci niente da redistribuire la redistribuzione sarà facilissima.

stefanino

premesso: non trovo la vice emiliana sia mascolina o particolarmente brutta considerando che e' a zero di trucco e di parrucco.

.

Mi chiedo però una cosa

ma tutto questo strazio per la infelice (quanto meno) uscita del Gervasoni dove era quando la pasionaria del PD di Rho, ex sindaco signora Pessina scriveva alla MelonI:

"Stai diventando calva, l'eccesso di testosterone oltre che cattivi fa diventare brutti". ?

.

lufranz
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

Mi chiedo però una cosa

ma tutto questo strazio per la infelice (quanto meno) uscita del Gervasoni dove era quando la pasionaria del PD di Rho, ex sindaco signora Pessina scriveva alla MelonI:

"Stai diventando calva, l'eccesso di testosterone oltre che cattivi fa diventare brutti". ?

Tutti gli indignati d'assalto in quel momento erano in pausa pranzo, forse ?

In realtà quella si stava solo preoccupando per la salute della biondina coatta, perché a sinistra c'è solo ed esclusivamente tanto, tanto, tanto, tanto AMORE.

Odio niente.

stefanino
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

in quel momento erano in pausa pranzo

stavano redistribuendo ricchezza che non si produce

.

Riguardo la ricchezza creata e redistribuita in ottica Green cade a fagiolo

Oggi ho valutato un preventivo per passare da classe D a classe B. Incontro tramite "zoom" venditore super professional.

.

Pannelli fotovoltaici+pompe calore + caldaie a tripla condensazione + tiberia + batterie

Pannelli Japan, pompe calore Jaopan, caldaia Germany , tuberia Germany , batterie Japan.

l'ìasse Roma Berlino Tokio

Noi incentiviamo al 110% con le nostre tasse, i tedeschi e i giapponesi incassano.

Geniali?

geniali.

gianventu

@stefanino @lufranz ...perché poi non darsi un'occhiata allo specchio prima di aprir bocca...

pessina-meloni.jpg

stefanino
31 minuti fa, lufranz ha scritto:

stava solo preoccupando per la salute della biondina coatta

la biondina coatta e la salute. Sicuramente la sua formazione supercattolica ha pesato. Lei e' tanto buona e si preoccupa per gli altri.

31 minuti fa, lufranz ha scritto:

c'è solo ed esclusivamente tanto, tanto, tanto, tanto AMORE

non confondiamo la sinistra , che e' una roba seria, con i perbenisti neoconservatori e , aggiungerei, parafascistoidi nei modi e nelle parole.

lufranz
16 minuti fa, gianventu ha scritto:

perché poi non darsi un'occhiata allo specchio prima di aprir bocca...

Ti prego... queste pagine potrebbero anche essere aperte per caso da qualche bambino... 😂

°Guru°
36 minuti fa, stefanino ha scritto:

premesso: non trovo la vice emiliana sia mascolina o particolarmente brutta considerando che e' a zero di trucco e di parrucco.

.

Mi chiedo però una cosa

Documentati meglio sulla Schlein e capirai perché le due battute non possono essere messe sullo stesso piano.

audio2

@Martin  appena dopo la vendemmia cioè tra poco si; io però non la faccio, dopo varie prove e controprove che neanche i test sul covid

sono giunto alla conclusione che la pianta spinge troppo, è più sensibile alle malattie, se la stagione dopo non piove rischia il colpo apoplettico,

se piove troppo la qualità diventa più bassa. 

stefanino
2 ore fa, °Guru° ha scritto:

in modo più subdolo rispetto alle immagini che ho postato, e non censurano o moderano gli sfoghi degli odiatori, anzi, alimentano tramite trolls

leggo che oggi la Morani si e' presa una querela per divulgazione di falsi profili facebook di odiatori inesistenti.

Mica male

°Guru°

@tigre libero di deridere e criticare chi ti pare, ma alla luce dei fatti farlo della schlein non denota grande capacità di analisi politica.

°Guru°
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

leggo che oggi la Morani si e' presa una querela per divulgazione di falsi profili facebook di odiatori inesistenti.

Mica male

Chi sbaglia è giusto venga punito. Mi domando da chi ha imparato. Sempre se sarà condannata, ovviamente.

stefanino
4 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Documentati meglio sulla Schlein e capirai perché le due battute non possono essere messe sullo stesso piano.

- se la persona una dice cose che ti piacciono e viene detto che sembra un uomo  non va bene

- se la persona dice cose che non ti  non piacciono gli si puo dire che e' brutta, mascolina e pelata

Cazzo9 si vede che sei conterraneo di quello col mascellone

audio2
1 ora fa, lufranz ha scritto:

be', almeno questo è chiaro. Una volta che ci avranno ridotto tutti al verde (green) non essendoci niente da redistribuire la redistribuzione sarà facilissima.

ecco la traduzione politichese/italiano comprensibile più o meno è questa.

stefanino
1 minuto fa, °Guru° ha scritto:

Mi domando da chi ha imparato.

profili di facebook fasulli.

non saprei. Potrebbe essere autodidatta

°Guru°

@stefanino Non è questo il punto, Stefano.

tigre
1 minuto fa, °Guru° ha scritto:

libero di deridere e criticare chi ti pare, ma alla luce dei fatti farlo della schlein non denota grande capacità di analisi politica.

Io ti leggo criticar la Meloni. Quello denota grande capacità di analisi politica?

Con tutto il rispetto neh.. credo che la filo-sardina ne abbia da mangiar di pastasciutta..

stefanino
Adesso, °Guru° ha scritto:

Non è questo il punto, Stefano.

altroche se e' questo

se la persona dice cose che non piacciono va derisa e insultata , se dice cose che piacciono e viene insultata ...lesa maestà

Riesci a farmi diventare antipatica la Schlein...

tigre
Adesso, °Guru° ha scritto:

Non è questo il punto, Stefano.

Spiegalo allo,'. Perché a leggerti sempre che prima tu abbia scelto da che parte stare e poi, in base a quello, giustifichi o meno in base alla direzione che han i singoli dileggi.

Si chiama accomodare la realtà. Atto di disonestà intellettuale. 

°Guru°

@tigre Scusa, cosa c'è di fazioso nel dire che parlare di dare €1000 con un click sia demagogico? Comunque parlavamo della differenza di capacità di analisi politica che passa tra chi critica Salvini e chi critica la Schlein.

• Statistiche Forum

307019
    Total Topics
    6992803
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.