Quantcast
Jump to content

Elly Schlein

31canzoni

Recommended Posts

sai qual è la differenza ?

che con salvini non potrai mai restare deluso, visto il livello. se arriva qualcosa è tutto grasso che cola.

con quegli altri, pd schlein sarde chi vuoi te di quella parte li, in qualche modo rimarrai sempre turlupinato.

• Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• °Guru°

82

• lufranz

50

• tigre

46

• melos62

35

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@tigre guarda che la questione per i Guri vari è moto semplice: la Meloni è fascista, le si può dir di tutto, la Schlein no, quindi soggetta alle normali regole del vivere civile, che non prevedono l’

Abbastanza anzi parecchio, giudicando dai bilanci che vedo o dal rigo rn1 della dichiarazione, non è gente che ha il busto di Lenin in casa chiaramente, diciamo socialdemocratici alla nordica.

Diciamo che il babau lega ha giustificato alle regionali emrom il tirare a bordo soggetti  come sardine e ellisclein che in un altro contesto storico il pd non si sarebbe mai sognato di fare,  credete

Posted Images

Adesso, °Guru° ha scritto:

chi critica Salvini e chi critica la Schlein.

Mi fan ca***e entrambe le posizioni.

L'analisi finisce piú o meno li.

°Guru°
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

altroche se e' questo

Ti ripeto che il punto non è questo. Informati meglio sulla Schlein, a quel punto capirai la battuta di Gervasoni e il nostro dibattere avrà più senso. C'è discriminazione e omofobia nelle parole di quel tizio.

gianventu
6 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Mi domando da chi ha imparato.

??

...è sempre colpa di qualcun'altro, non se ne esce: da una parte i cattivi, dall'altra i buoni o, al massimo, i buoni che seguono le orme dei cattivi. Con l'ingenuità del buono, ovviamente.

stefanino
1 minuto fa, tigre ha scritto:

credo che la filo-sardina ne abbia da mangiar di pastasciutta..

Comunque parlavamo della differenza di capacità di analisi politica che passa tra chi critica Salvini e chi critica la Schlein.

veramente parlavamo di insulti gratuiti alla meloni e alla schein , insulti per sole questioni "estetiche" 

in un caso inaccettabili nell'altro tollerabili

Pazzesco

e poi resta anche per me insopportabile che mentre di un politico uomo si può dire di tutto o quasi,

di una donna no, guai mammasantissima. onori e oneri, con la bicicletta si pedala.

3 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Schlein, a quel punto capirai la battuta di Gervasoni e il nostro dibattere avrà più senso. C'è discriminazione e omofobia nelle parole di quel tizio.

E l'altra che tipologia di discriminazione é diomio?

Le dà pure della fascista (dove ce ne stan due ce ne stan tre - cit.)

Ma di che stai a parlar?

1 minuto fa, stefanino ha scritto:

Pazzesco

Concordo. Robe da matti.

°Guru°
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

veramente parlavamo di insulti gratuiti alla meloni e alla schein , insulti per sole questioni "estetiche" 

in un caso inaccettabili nell'altro tollerabili

Pazzesco

Non mi pare di aver detto questo, anche se può essere che mi sia spiegato male.

Aproposito, posso dire che Fratelli d'Italia ha avuto diversi esponenti arrestati per collusioni con la ndrangheta?

3 minuti fa, gianventu ha scritto:

parte i cattivi, dall'altra i buoni o, al massimo, i buoni che seguono le orme dei cattivi. Con l'ingenuità del buono, ovviamente.

Le capriole ideologiche che qualcuno qui é pronto ad accettar su se stesso sono preoccupanti.

Il rischio che ci estingueremo a breve si fa sempre piú concreto..

stefanino
4 minuti fa, °Guru° ha scritto:

C'è discriminazione e omofobia nelle parole di quel tizio.

invece dire che una e' pelata briutta e diventa un uomo va benissimo

sei patetico

Aproposito, posso dire che Fratelli d'Italia ha avuto diversi esponenti arrestati per collusioni con la ndrangheta?

E che c'entra? Che tutto un movimento é marcio da inizio alla fine?

Dai su. Esci dalla fase rem Fra'..

°Guru°

invece dire che una e' pelata briutta e diventa un uomo va benissimo

sei patetico

Ho mai detto che va benissimo?

Sai invece chi è patetico? Chi si ostina a dire che il palco del concertone delle sardine di Bologna fosse stato allestito con €5l.000, quando ti ho dimostrato che facevi riferimento ad un evento minore di Roma, e per quello di Bologna era stata raccolta tramite crowdfunding una grossa somma, se ben ricordo €70.000. Niente, ancora ti ostini su questa posizione, dimmi tu se è un comportamento che ti fa onore. 

stefanino
2 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Non mi pare di aver detto questo, anche se può essere che mi sia spiegato male.

di questo parlavo e di questo parlo

Purtroppo in tutti i post sei stato chiarissimo

Sono li da leggere

pazzesco

°Guru°
3 minuti fa, tigre ha scritto:

E che c'entra? Che tutto un movimento é marcio da inizio alla fine?

Non c'entra, era per punzecchiare un po'. Non significa che il partito sia completamente marcio, ma è indubbio che al sud il voto di scambio sia stato praticato alla grande. Ricordiamo poi le collusioni con gli ambienti di estrema destra, fino a pazzoidi che si fotografano vestiti da SS. Ok, non c'entra, ma sono cose che è sempre bene tenere a mente.

°Guru°
Adesso, stefanino ha scritto:

rileggiti e troverai la risposta

Se dico che un'offesa è aggravata, significa che c'è un aggravante, non che l'altra vada benissimo.

stefanino
2 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Non c'entra, era per punzecchiare un po'.

chi? io?

non votero mai per un partito centralista / dirigista

mai neanche sotto tortura

è indubbio che al sud il voto di scambio sia stato praticato alla grande

Con questa logica, si deduce che  in Puglia e Campania con la camorra ci si è accordato meglio il PD della destra.

stefanino
1 minuto fa, °Guru° ha scritto:

Se dico che un'offesa è aggravata,

definizione che ti inventi dopo aver consumato le unghie sugli specchi

indubbio che al sud il voto di scambio sia stato praticato alla grande. Ricordiamo poi le collusioni con gli ambienti di estrema destra, fino a pazzoidi che si fotografano vestiti da SS. Ok, non c'entra, ma sono cose che è sempre bene tenere a mente.

A dx son tremendi.

A sx son tremendi.

C'é solo eventualmente da sceglier chi siano i peggiori e votar di conseguenza.

Nel dubbio ho deciso di non votar.

La tua rappresentazione della realtà mi pare un filo (ma proprio un filo) condizionata dalle lenti che hai deciso di indossar. E che si son palesate qui..

°Guru°
Adesso, lufranz ha scritto:

Con questa logica,si deduce che  in Puglia e Campania con la camorra ci si è accordato meglio il PD.

Secondo me qualcuno potrebbe risentirsi

Tutto può essere, mi elenchi un po' di arresti di esponenti di questi partiti per collusioni con le cosche e voto di scambio?

°Guru°

definizione che ti inventi dopo aver consumato le unghie sugli specchi

Può essere che mi sia spiegato male, o che tu sia in malafede. Alla luce le ultime interazioni propendo per la seconda.

Tutto può essere, mi elenchi un po' di arresti di esponenti di questi partiti per collusioni con le cosche e voto di scambio?

Lascia perder va..

Apri google, scrivi "PD CAMORRA", clicca su "cerca" e vedi che lista di articoli viene fuori.

Non ho tempo nè voglia di leggerli tutti, era solo per farti notare che come al solito per te i cattivi sono tutti dall'altra parte.

Due pesi e due misure.

stefanino
16 minuti fa, °Guru° ha scritto:

4 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Infatti non era mica è rivolta a te.

interessante

mi quoti a mi fai una domanda provocatoria ma...la provocazione non sarebbe rivolta a me.

Ragazzo mio: hai problemi seri

• Statistiche Forum

307,605
    Total Topics
    7,096,437
    Total Posts

• Create New...